breaking news

All’Hotel fra i Pini di Viserbella, i bambini sono ospiti d’onore

settembre 16th, 2008 | by M.An.To
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Mamme e papà del nuovo millennio, siete stufi di andare in vacanza e tornare più stanchi di prima? L’Hotel fra i Pini di Viserbella di Rimini, può essere una valida risposta allo “stress da vacanza”. Il suo modo di concepire la vacanza si differenza da quello degli altri hotel, perchè sono i bambini ad essere sempre al centro delle attenzioni. Questo di conseguenza vi permetterà di rilassarvi e di trascorrere una vacanza speciale.

L’Hotel Fra i Pini a Viserbella di Rimini è un invito alla vacanza nella riviera adriatica. Situato a pochi passi dal mare, è circondato da stupende villette del ‘900 che conferiscono alla zona un aspetto e una tranquillità particolare. Nell’ampio giardino ombreggiato che circonda l’hotel si possono consumare delle fantastiche colazioni godendo un pò di fresco anche nei momenti più caldi della giornata, per trascorrere attimi di vera spensieratezza e relax dimenticando così gli affanni, gli impegni e la frenesia della vita quotidiana.

Un parco giochi studiato appositamente per i bimbi vi permetterà di godere appieno di ogni tipo di attività – che sia una passeggiata sulla spiaggia o una “pennichella” pomeridiana, tanto i piccoli saranno in mani sicure a far esplodere…il gioco e la festa!

Camere dotate di ogni comfort – e super accessoriate per gli ospiti d’onore – rendono l’invito ancora più “appetitoso”.
Così come sono appetitose le specialità gastronomiche della tradizione romagnola a disposizione nel ristorante dell’albergo, tutte cose genuine e fatte a mano.

Il prezzo? Si può scegliere tra pacchetti speciali “all inclusive” prenotando on line, per sapere esattamente quanto si arriva a spendere, senza avere sorprese.

Ah! Ombrelloni e lettini sono inclusi nel prezzo e si può mangiare a qualunque ora! Serve altro per risposarsi sul serio?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *