breaking news

Capodanno alle Terme della Salvarola: il 2010 comincia in completo relax

dicembre 15th, 2009 | by Red
Capodanno alle Terme della Salvarola: il 2010 comincia in completo relax
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se volete trascorrere il primo dell’anno all’insegna del relax e del benessere, le Terme della Salvarola, sulle colline modenesi, hanno proprio quello che fa per voi.
Per Capodanno infatti, gli interessati potranno scegliere tra 3 diversi pacchetti, che comprendono una serie di invitanti offerte per gli amanti del piacere assoluto, che non potranno lasciarsele sfuggire.

Chi vorrà  trascorrere un breve soggiorno rilassante e allo stesso tempo stimolante, non dovrà far altro che scegliere la proposta “3…2…1… frizzante capodanno con le bollicine alle terme” che comprende 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione a buffet e per gli innamorati uno stuzzicante massaggio “Love”, che regalerà alla coppia 40 minuti di indescrivibile piacere, da trascorrere nel goloso abbraccio di una dolce mousse al cioccolato e di tante bollicine. Nei successivi due giorni ci si potrà dedicare alla cura del corpo nel centro benessere Balnea, per un’esperienza rigenerante e riequilibrante.
Il tutto si potrà avere al costo di 145 euro a persona.

A soli 255 euro a persona invece, la proposta “Capodanno in allegria e tanto benessere alle terme” prevede 2 pernottamenti in camera doppia, di cui 1 in mezza pensione con bevande escluse e 1 con colazione a buffet.
L’offerta include inoltre un idromassaggio inebriante “Mille Bollicine” da gustarsi in coppia nella romantica suite dell’amore e 40 minuti di totale rapimento con un massaggio sensoriale “Charmant” alla mousse di crema spumeggiante, in cui la coppia potrà godere di un ritrovata armonia.
Sono poi inclusi nel prezzo 3 giorni da trascorrere al centro benessere Balnea e, per finire in bellezza, gli interessati potranno aggiungere un trattamento viso “Glamour” illuminante e liftante, con sinergie naturali, a soli 45 euro in più.

L’ultima offerta “Capodanno, un momento magico d’amore e coccole alle terme” offre ai più romantici 2 pernottamenti in camera doppia di cui 1 in mezza pensione con bevande escluse e 1 con colazione a buffet, 1 body peeling massage “Exotis” al sale rosa himalayano e pregiati olii, per un’esperienza che rilasserà mente e corpo e  1 idromassaggio “Mille bolle blu” in acqua termale, mix di olii esotici e spumante, per un piacere frizzante e brioso.
Il relax completo, per un totale abbandono dei sensi, sarà poi garantito da 1 massaggio “Sensoriale” alla mousse di vaniglia speziata e sinergie naturali, che regalerà 40 minuti di estasi assoluta in cui perdersi completamente.
L’offerta comprende inoltre 3 giorni da trascorrere al centro benessere Balnea, il tutto al costo di 316 euro a persona.

Per ogni proposta si potrà scegliere di aggiungere, per il 31 dicembre, il Cenone di Capodanno al ristorante delle Terme, con un supplemento di soli 80 euro.

Link : www.termesalvarola.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *