breaking news

Capodanno 2013 a Rimini, allegria e divertimento garantiti

novembre 23rd, 2012 | by Red
Capodanno 2013 a Rimini, allegria e divertimento garantiti
Emilia Romagna
0

Tutto pronto per notte di San Silvestro? Sapete già cosa farete e dove andrete? Se ad entrambe le domande avete risposto in maniera negativa, è giunto il momento di iniziare a pianificare come trascorrere l’ultima notte dell’anno.

Se siete in cerca di una meta divertente in cui poter far baldoria con i vostri amici, un’ottima scelta sarebbe festeggiare il Capodanno a Rimini: feste in piazza, eventi nei locali, party in discoteca e molto altro.

La città è caratterizzata da una piacevole atmosfera di grande festa e di allegria, grazie anche all’elevata presenza di turisti che decidono da anni di trascorrere qui le festività, attirati anche dalle convenienti offerte e dai pacchetti vacanza proposti dagli Hotel di Rimini. Ad un costo contenuto, potrete organizzare il vostro soggiorno in occasione del Capodanno senza dover prenotare con eccessivo anticipo, ma semplicemente monitorando i convenienti last minute.

Per il vostro soggiorno potrete scegliere tra raffinati Hotel, da due a cinque stelle, moderni residence, piccole pensioni ed economici B&B: qualunque sia la vostra scelta potrete contare sempre sul’elevata qualità che contraddistingue le strutture alberghiere di Rimini.

Per quanto riguarda il tradizionale cenone del 31 dicembre vi sono varie opzioni. Nel caso in cui abbiate approfittato di qualche offerta speicale che comprende pernottamentoin hotel+cenone, non avrete nulla di cui preoccuparvi, se non del dopocena. In caso contrario, potrete decidere o di trascorrere l’intera serata in una delle principali discoteche del posto in cui, per l’occasione, si imbandiscono ricchi e prelibati buffet, oppure prenotare con il dovuto anticipo in uno dei tantissimi ristoranti del centro storico o del lungomare. In ogni caso potrete deliziarvi con le gustose specialità della cucina tipica romagnola.

Per quanto riguarda i festeggiamenti veri e propri del Capodanno a Rimini non avrete che l’imbarazzo della scelta sul come divertirvi. Gli amanti delle feste in piazza potranno recarsi in Piazza Fellini per assistere al consueto “Concertone” e per ammirare i suggestivi fuochi d’artificio con cui verrà accolto il nuovo anno. Se invece siete degli appassionati delle discoteche e nei vostri progetti per la notte di San Silvestro vi è l’intenzione di lasciarvi andare a folli festeggiamenti, vi farà piacere sapere che le principali discoteche di Rimini e dintorni saranno facilmente raggiungibili grazie all’autobus urbano Blu Line, una linea estiva notturna, riproposta eccezionalmente per la notte di San Silvestro con l’obiettivo di garantire un divertente e spensierato Capodanno a Rimini a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *