breaking news

A Cesenatico spese di viaggio meno care

maggio 7th, 2012 | by Red
A Cesenatico spese di viaggio meno care
Emilia Romagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Conti alla mano, ci si orienta così su strutture o viaggi low cost che non rappresentino un tracollo per le proprie finanze affidandosi spesso ad offerte reperite sul web.
Ed è proprio in quel mare di offerte scovate in rete più o meno vantaggiose, che balza all’occhio quella proposta dal Cesenatico Camping Village che ha come intento quello di abbattere il caro vita.

Già perchè in questo caso non si parla di sconti sul soggiorno o tariffe ridotte, ma si ferma l’attenzione sulle spese di viaggio garantendo un rimborso sul costo della benzina affrontato per il viaggio in automobile dalla propria residenza sino al Cesenatico Camping Village e ritorno.
E mai come in questi ultimi tempi, quando il costo del carburante è ad un passo dalla soglia psicologica dei 2 euro per litro, che la scelta di marketing del campeggio risulta quanto mai azzeccata.

Come ottenere il rimborso delle spese della benzina è presto detto: innanzitutto per aver diritto a questo benefit occorre prenotare entro il prossimo 31 maggio 2012 un soggiorno di almeno una settimana nei mesi di giugno e luglio.
La distanza chilometrica tra la propria abitazione ed il campeggio e ritorno non dovrà, però, eccedere la soglia degli 800 km ed il Cesenatico Camping Village provvederà a calcolare il costo del carburante prendendo quello che, fino alla data del 31 maggio, avrà fatto registrare l’importo più elevato. Sarà allora che scatterà il rimborso per la differenza tra quell’importo e la cifra di 1 euro considerando un consumo medio di 10 km al litro.
In pratica, il viaggio con mezzi propri, costerà al massimo 1 euro al litro; la differenza sarà a carico del camping.

Facciamo un esempio pratico per un tragitto da Milano al Cesenatico Camping Village e ritorno: i chilometri totali sono 620, calcolati dallo stesso sito del campeggio alla voce “Come arrivare”. Ponendo che il costo più alto del carburante sia di euro 1,81, il totale del rimborso sarà di euro 50,00 calcolato dividendo il totale dei chilometri percorsi per la franchigia di 10 km/l e moltiplicando il risultato ottenuto per la cifra di euro 0,81 (vale a dire la differenza tra 1,81 euro e 1 euro fissato dal camping).

Senza dubbio un’offerta interessante quella del Cesenatico Camping Village, che otterrà sicuramente un grande successo.
Per averne diritto, ricordatevi di prenotare la vostra vacanza entro e non oltre il prossimo 31 maggio e scegliete come periodo quello incluso nei mesi di giugno e luglio.
La vostra sarà una vacanza senza troppi pensieri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *