breaking news

Crociera a Dubai, tra opulenza e fascino

gennaio 11th, 2010 | by Red
Crociera a Dubai, tra opulenza e fascino
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per uscire dalla routine quotidiana e dall’inverno che ci attanaglia, cosa c’è di meglio di una vacanza che ci porta a Dubai?

La partenza è prevista nei giorni 01,08,15 e 22 Febbraio con un itinerario che toccherà le città di Dubai, Muscat, Fujairah, Abu Dhabi e Mina Sulman.
La durata della vacanza sarà di 8 giorni e 7 notti da trascorrere a bordo della splendida nave Brilliance of the Seas, della compagnia Royal Carribean International, a prezzi assolutamente competitivi che partono da 750 euro con sconti  fino al 40%.

Ogni singola quota comprende: la sistemazione nella categoria di cabina prescelta, pensione completa a bordo (prima colazione, pranzo, tè, spuntino pomeridiano, cena e buffet di mezzanotte) e mezzi per lo sbarco in rada.

La Brilliance of the Seas, costruita nel 2002, è caratterizzata da una progettazione innovativa e da un elegante design, con le sue ampie vetrate e i 13 ponti abbelliti con pannelli in legno e balaustre magistralmente lavorate e arricchite di opere d’arte contemporanea, che offrono agli ospiti una rilassante e tranquilla atmosfera.. Le cabine sono confortevoli ed accoglienti e finemente arredate.

I turisti potranno divertirsi con gli spettacoli teatrali e l’animazione di bordo e concludere le serate in discoteca, o rilassarsi usufruendo della piscina , delle vasche idromassaggio, oppure tenersi in forma  con il percorso jogging e i campi polisportivi di cui la nave dispone.

Il viaggio condurrà gli ospiti a scoprire le città più belle degli Emirati Arabi Uniti come la splendida e tecnologica Dubai , definita per la sua bellezza la Perla del Golfo Persico.
La metropoli è situata sul golfo tra Sharja e Abu  Dhabi, un tempo era conosciuta per il suo porto, culla fiorente del commercio con l’India e l’estremo oriente, oggi diventato porto turistico che  accoglie le più balle navi  da crociera.
Durante il percorso, la nave si fermerà presso la città di Muscat, capitale dell’Oman conosciuta per il suo porto commerciale situato di fronte alla costa iraniana.
La città fu fondata nel primo secolo d.c., conserva  un aspetto medievale e deve alla sua posizione geografica e al clima temperato, grazie all’influenza dei monsoni africani, la sua fortuna economica.
Proseguendo questo affascinante itinerario gli ospiti visiteranno Abu Dhabi capitale degli Emirati Arabi situata sulla Costa dei Pirati nel Golfo Persico che è la maggiore delle sette città che costituiscono la federazione degli Emira Arabi Uniti.

Gli Emirati Arabi ed il Medio Oriente sono una meta assolutamente da scoprire per le sue meraviglie, per le sue originali opulente costruzioni e, per le sue strutture turistiche assolutamente uniche e all’avanguardia, apprezzate e invidiate da tutti i paesi del mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *