breaking news

Degustazione di Tè nel Sud della Cina

febbraio 25th, 2010 | by Red
Degustazione di Tè nel Sud della Cina
Cina
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Estensione di viaggio in Fujian-degustazione del Tè cinese si focalizzerà specificatamente sulla conoscenza di una tradizione profonda e rispettata come quella della cerimonia del tè.

La sud di Cina, nonostante è un’area pieno di risorse naturalistico, pure è il posto per conoscere il tè cinese. Maggior parte di produzione di Tè cinese si fa nel Sud di Cina. La piantagione di Tè è un paesaggio inevitabile da vedere nel sud.

I tè cinese ci sono tanti tipi, possono essere il tè verde che si produce nel Fujian, il tè oolong che proviene da Taiwan, il tè putuo che si trova in Yunnan.  la musica classica cinese e i teiera di ceramica, in più, il tempo del fusione di tè sono gli elementi importanti per degustare bene il tè.

Oggi il consumo di Tè cinese è in forte crescita, ADeMaThe Italia è una associazone italiana si occupa dei corsi di degustazione di tè.Milioni di persone in tutto il mondo amano bere il tè, ma pochi conoscono la sua lunga e suggestiva storia. Prima di affrontare le origini storiche del tè nell’antica società cinese, nelle prossime pagine, si metteranno in luce quelle che furono le radici leggendarie e le credenze popolari legate sin dall’antichità alla particolare storia del tè.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *