breaking news

Le meraviglie dell’Est canadese

aprile 28th, 2011 | by Red
Le meraviglie dell’Est canadese
Canada
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Canada è sicuramente uno dei luoghi più affascinanti se si pensa a come i suoi paesaggi mutano da una stagione all’altra: si passa dalle distese innevate invernali alle verdi e rigogliose radure estive, stagione durante la quale la natura torna alla vita in un turbinio di luci e colori che vale la pena apprezzare dal vivo.

Ad Agosto è possibile scoprire le meraviglie dell’Est canadese e godersi un meraviglioso viaggio di gruppo della durata di 8 giorni in compagnia di guide locali specializzate eparlanti italiano ed ammirare le bellezze delle regioni del Quebec e dell’Ontario.

Da non perdere la visita di Montreal, ricco centro culturale famoso per i suoi parchi e la sua effervescente vita notturna, ad ancora Ottawa e Toronto fino a Quebec City, a dir poco splendida! Che con i suoi palazzi ricorda molto la vecchia Europa. Ed ancora: città cinte da mura, canali e fortezze storiche che si fondono con le metropoli che offrono e attrazioni di qualsiasi tipo: moda, gastronomia, arte. Lasciando i centri urbani si raggiungono paesaggi boschivi e comunità agricole e, costeggiando il grandioso fiume San Lorenzo sulle calme acque del meraviglioso arcipelago delle Mille Isole, si raggiungono le maestose cascate del Niagara. Qui saliremo a bordo del Maid of the Mist, imbarcazione che ci condurrà fin sotto il getto dell’acqua che potremo quasi sfiorare per un’emozione irripetibile. Giunti a Tadoussac ci dedicheremo al Whalewatching, all’entusiasmante avvistamento delle balene che in questo periodo è facile osservare dalle sponde nordorientali.

Un’esperienza da non perdere se si considera che il suo costo di € 1970 per persona è davvero alla portata di tutti.

Diventa fan di Auratour su Facebook e tieniti sempre aggiornato sulle nostre destinazioni e proposte di viaggio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *