breaking news

Week-end a Sorrento in offerta low cost

maggio 16th, 2009 | by Red
Week-end a Sorrento in offerta low cost
Al mare
0

Con l’arrivo della primavera scatta anche la voglia di trascorrere le giornate all’aria aperta, a contatto con la natura.  Magari in un posto vicino al mare, in cui godersi il primo sole. La meta ideale allora è Sorrento, che in primavera esprime al massimo la propria bellezza.  Una meta ideale per i week-end di primavera in cui godersi il primo sole.
Per chi ama le vacanze all’aria aperta ma non vuole neanche rinunciare alle comodità  di una struttura tradizionale la scelta migliore è quella di un bungalow come quelli offerti dal villaggio turistico Costa Alta.
Una soluzione che permette a tutti di trascorre qualche giorno di vacanza con un occhio attento al budget, fattore da non trascurare nei momenti di crisi!

Il villaggio turistico Costa Alta si trova  a picco sul mare della Costiera Sorrentina, a pochi chilometri dal centro di Sorrento.
Tutti i bungalow del villaggio turistico costa Alta sono dotati di aria condiziona freddo/caldo e servizi privati e sono disponibili per accogliere da due a sei persone. A disposizione degli ospiti ci sono bar e ristorante.
Da metà maggio in poi è inoltre possibile godere della piscina semi-olimpionica a disposizione degli ospiti.
Per conoscere le tariffe e le offerte speciali del villaggio turistico Costa Alta potete visitare la pagina: week-end Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *