breaking news

Vacanze per famiglie a Sorrento

giugno 6th, 2009 | by Red
Vacanze per famiglie a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le vacanze low cost ormai sono diventate una necessità, soprattutto per famiglie magari di 3-5 elementi. Pensiamo a quanto una famglia debba sborsare oggi se vuole concedersi una vacanza in italia, magari a Sorrento, tra hotel e ristorante, senza includere i costi di escursioni e intrattenimenti.

Una valida alternativa è rappresentata da case vacanza o bungalow in villaggi turistici che consentono di vivere una vacanza low cost a contatto con la natura ed il verde, ed al tempo stesso di risparmiare soggiornando in strutture che non hanno nulla da invidiare per comfort e qualità dei servizi, ad un hotel di media fascia.

Per chi è alla ricerca di una vacanza per famiglie a Sorrento, il Villaggio Costa Alta è sicuramente la soluzione ideale, soggiornando in bungalow o chalet in muratura con tutti i servizi abituali di un hotel di media fascia o di una casa vacanze, come bagno privato, aria condizionata caldo/freddo, cucinino e molto altro. Il villaggio poi offre animazione, ristorante e bar, piscina, tennis da tavolo e molti altri divertimenti per il tempo libero.

Per le famiglie che vogliono provare questa soluzione il Villaggio Costa Alta offre uno sconto speciale sulle sue tariffe per fittare chalet in muratura o bungalow da marzo a giugno 2009 : si può arrivare anche ad un prezzo a persona di 22 euro per chalet bilocali per 4 persone.Per maggiori dettagli visitate la pagina dell’offerta vacanze per famiglie, per chi resta una settimana 10% di sconto aggiuntivo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *