breaking news

Vacanze Estive a Sorrento

giugno 29th, 2010 | by Red
Vacanze Estive a Sorrento
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

In vacanza a Sorrento per scoprire la magia di uno dei luoghi più belli del mondo!
Dal belvedere di Punta Scutolo alla marina di Meta al porto di Sorrento fino a Punta Campanella, parte integrale del patrimonio naturalistico e culturale della penisola sorrentina, la costa di Sorrento è ricca di veri e propri tesori naturali che ti regaleranno emozioni indimenticabili.

Dove soggiornare? Un b&b Sorrento che sia economico ma confortevole, ben collegato al centro ma immerso in un’atmosfera di quiete e relax, a contatto con la natura ma con vista sul mare.
Le Due Sirene bed and breakfast a metà strada tra Sorrento e Positano domina in un sol colpo d’occhio il golfo di Napoli e di Salerno, da ogni suo angolo è possibile ammirare l’ isola dei Galli ed è circondato dal verde delle colline sorrentine.  Grazie ai vicini mezzi pubblici da Le Due Sirene è possibile raggiungere facilmente tutte le più belle località della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.
Le camere hanno gli stessi comfort di un hotel: aria condizionata, bagni privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia e terrazzo privato. Oltre alle camere doppi Le Due Sirene dispone di miniappartamenti con un attrezzatissimo angolo cottura per chi vuole avere la possibilità di organizzare gustose cenette.
Lo staff del b&b inoltre saprà consigliare escursioni, gite in barca e i migliori ristoranti della zona. Per le vacanze di luglio offre soggiorno in camera doppia, colazione e posto auto a partire da 70 euro a notte. prenota subito alla pagina offerte luglio sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *