breaking news

Vacanze di autunno a Sorrento: risparmio e relax!

settembre 15th, 2009 | by Red
Vacanze di autunno a Sorrento: risparmio e relax!
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Clima mite e gradevole, strade non affollate, atmosfera rilassante: questo è l’ autunno a Sorrento!  Destinazione ideale per chi deve scegliere la propria vacanza per i mesi di settembre e ottobre.

La penisola sorrentina, anche in una stagione grigia come per molti può essere l’autunno, è un paese solare e ricco di attrattive. A Sorrento è  impossibile annoiarsi: escursioni nelle zone collinari, passeggiate nei caratteristici vicoletti, shopping, cene nei deliziosi e tipici ristoranti sono garanzia di una vacanza indimenticabile.

E se quello che cerchi per le tue vacanze è una soluzione economica ma gradevole l’Hotel Cristina, hotel a Sorrentoa 4 stelle, ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo.  A pochi metri dal centro di Sorrento l’Hotel Cristina gode di un’incantevole vista sulla baia di Napoli e sul Vesuvio ed è dotato di eleganti camere con aria condizionata, tv satellitare, frigo, servizi privati. E per i momenti di relax mette a disposizione dei suoi clienti una panoramica terrazza e  i più audaci che non temono temperature più basse possono concedersi un bagno nella splendida piscina.

Per i mesi di settembre e ottobre l’hotel Cristina offre tariffe speciali: camere a partire da 90 euro a notte con prima colazione inclusa. Ma non finisce qui: per chi prenota dal 2 al 9 ottobre offre il prezzo speciale di 75 euro a camera a notte!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *