breaking news

Sorrento: il luogo ideale per concedersi un romantico San Valentino

gennaio 22nd, 2011 | by Red
Sorrento: il luogo ideale per concedersi un romantico San Valentino
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Trascorrere la giornata di San Valentino a Sorrento, col proprio partner, è sicuramente parte di un’avventura romantica che rimarrà indelebile nei ricordi di chiunque riesca a vivere tal piacere.

Sorrento, oltre a serate mondane piacevoli e vivaci in locali alla moda dove potersi divertire, offre anche scenari naturali di sublime bellezza, che – vissuti con la persona che si ama – assumono contorni romantici da lasciare senza fiato.

Il b&b Porto Salvo è proprio la rappresentazione ideale di tutto ciò. La sua posizione permette agli ospiti del bed&breakfast di godere di un panorama incantevole, affiacciato com’è sulla Penisola Sorrentina ed il Golfo di Napoli.

Porto Salvo, però, unisce alla bellezza indiscutibile dei suoi panorami, anche una posizione strategica invidiabile. Collocato a dieci minuti da Sorrento, il b&b gode della tranquillità più assoluta, senza restar fuori dalla vita cittadina. Insomma, un affare da qualsiasi punto la si guardi!

Per la festa degli innamorati porto salvo ha pensato a tutti, proponendo l’offerta speciale San Valentino. L’offerta comprende il soggiorno di due notti nelle luminose camere del b&b, accolti da una rosa in camera, una scatola di cioccolatini ed una bottiglia di vino. Non mancherà nulla, insomma, per far decollare la vostra serata!

Il costo dell’offerta speciale San Valentino è di appena 150 € a coppia, un’occasione da cogliere al volo! Che aspetti, allora? Visita il sito del b&b di Sorrento e rendi la tua giornata di San Valentino uno dei momenti più belli della vostra vita di coppia!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *