breaking news

San Valentino nel cuore di Sorrento

gennaio 13th, 2011 | by Red
San Valentino nel cuore di Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se vuoi trascorrere un San Valentino dolce, magico e low cost scegli Sorrento, la favolosa terra delle Sirene così denominata perché nel suo mare abitavano le mitiche sirene che tentarono Ulisse con un canto melodioso. Sorrento rappresenta il set perfetto per una vacanza romantica grazie al suo suggestivo paesaggio, agli scorci panoramici che si ammirano in ogni angolo della costiera e alla cucina afrodisiaca a base di pesce.

Quest’anno il giorno di San Valentino cade di Lunedì  e quindi si presenta come l’occasione giusta per concedersi un lungo weekend di vacanza e organizzare qualcosa di romantico per la tua amata. Le stradine del centro storico di Sorrento sono pervase da un’atmosfera serena e sempre festosa e i borghi marinari in inverno diventano ancor più magici e romantici.

Se sei alla ricerca di una sistemazione centrale e confortevole per le tue vacanze a Sorrento il boutique Hotel Sorrento City è perfetto. È un hotel 3 stelle recentemente ristrutturato e caratterizzato da un affascinante mix tra fascino antico e stile moderno.

Le camere sono luminose, arredate con colori freschi e sono dotate di riscaldamento, tv satellitare,  bagno privato, telefono e doppi vetri insonorizzati.

L’ Hotel Sorrento City si trova sul corso principale vicino a ristoranti, negozi, locali notturni,, insomma nel cuore pulsante della città. A pochi passi dall’hotel si trova anche Pizzeria Aurora, dove si può gustare la vera pizza napoletana.

Per la festa degli innamorati offre soggiorno in camera doppia, cocktail di benvenuto, bottiglia di spumante, prima colazione, wi-fi da soli 89 euro a notte. Per tutti i dettagli visita la pagina san valentino a sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *