breaking news

San Valentino Low Cost a Sorrento

gennaio 21st, 2011 | by Red
San Valentino Low Cost a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il 14 febbraio è la festa della innamorati e se non volete trascorrerlo nel solito paese e nel solito ristorante perché non vi regalate un viaggio? Siete ancora in tempo per approfittare di offerte convenienti nelle località più romantiche.

Tra queste sicuramente spicca Sorrento, la terra che da anni è fonte di ispirazione di scrittori e poeti romantici e che propone scenari naturali a dir poco favolosi. E se pensate che sia una destinazione costosa vi sbagliate. Il mese di febbraio è infatti il periodo migliore per visitarla e scoprirla in tutto il suo fascino a budget ridotti.

Basta saper scegliere! L’ Hotel Savoia, tra i migliori hotel economici Sorrento centro, ti aspetta per proporti pacchetti vantaggiosi. È una struttura a conduzione familiare che offre una calda accoglienza e un’atmosfera rilassante per permettervi di trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del comfort.

Si trova a pochi passi dal caratteristico centro storico di Sorrento dove le coppie di innamorati possono concedersi piacevoli passeggiare romantiche ed anche un po’ di shopping nei tanti negozi di souvenir e prodotti tipici. Le camere dell’ Hotel Savoia sono ampie e luminose e sono dotate di riscaldamento centralizzato, tv satellitare, cassaforte, phon, telefono, balcone o terrazzino e bagno privato. I suoi ospiti inoltre possono godere di una ricca e genuina prima colazione.

Insomma posizione centrale, struttura confortevole, servizio di qualità e soprattutto budget economico rendono l ‘Hotel Savoia la scelta perfetta. In occasione del tuo San Valentino a Sorrento offre: soggiorno di due notti in camera matrimoniale, prima colazione ed una cena romantica in uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel a soli 170 euro

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *