breaking news

San Valentino alle terme in Campania

gennaio 17th, 2011 | by Red
San Valentino alle terme in Campania
Campania
0

San Valentino è la festa di tutti gli innamorati che amano coccolarsi. Regalare e regalarsi una giornata di benessere è oltre che molto romantico anche tanto salutare. Staccare per un giorno lo stress quotidiano e concedersi una bella pausa di riposo, ritagliando una giornata di serenità è molto importante per la coppia.

Quest’anno trascorri il 14 febbraio presso il centro benessere Terme Stufe di Nerone e goditi una giornata in compagnia del tuo partner.

E se non riesci a venire il 14, le Terme ti offrono la possibilità di festeggiare anche il giorno 15 febbraio: compra il pacchetto benessere, il costo giornaliero è a partire da € 48 a persona, prenota una delle due date e a fine giornata tu ed il tuo partner riceverete una dolce sorpresa.

Il pacchetto comprende:
– 1 ingresso giornaliero (con sauna, piscina termale esterna per il bagno di notte, una piscina termale interna, le docce termali, gli ambienti caldi)
– 1  massaggio e/o trattamento (minimo da 20 euro).

Presso il centro benessere sono disponibili una gran varietà di trattamenti estetici e massaggi: californiano, thailandese, shiatsu, rilassante, rassodante, hot stone e tantissimi altri ancora che avrai l’imbarazzo della scelta.

Il 14 febbraio il centro benessere chiuderà alle ore 20:00; il 15 alle ore 23:00: a tutti i romantici  è consigliato un bagno nella piscina termale all’aperto sotto l’incanto del chiarore delle stelle!
Puoi anche sorprendere la tua dolce metà regalando un pacchetto benessere a data aperta: il giorno potrete sceglierlo con tutta tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *