breaking news

Pasqua 2012 a Sorrento

marzo 1st, 2012 | by Red
Pasqua 2012 a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cerchi una scusa per regalarti una boccata di ossigeno primaverile? Le ferie pasquali capitano a fagiuolo, come si suol dire.
Se le ferie estive sembrano un lontano miraggio, le ferie pasquali sono appena dietro l’angolo, con i primi tiepidi raggi di sole e con le belle giornate che fanno venir voglia di mettersi un paio di scarpe comode e partire alla scoperta di nuovi posti, perdendosi tra le stradine e i sentieri di collina.

Tanti i luoghi in cui perdersi, ma per le vacanze di Pasqua 2012, ti consigliamo Sorrento. Eh già, perché oltre al mare e al sole, Sorrento ha una ricca tradizione pasquale. Le sue processioni della settimana santa sono tra le più antiche del mondo e sono molto, ma molto suggestive. Impossibile resistere al richiamo dei passi lenti e cadenzati dei confratelli che marciano al suono dei tamburi sotto la luce fioca delle fiaccole.

Dalla vicina Napoli, Sorrento ha ereditato la pastiera, riproposta nella variante con crema pasticciera, il tortano e il casatiello. Sicuramente delle ottime ragioni per scegliere la penisola sorrentina.

Se ami gli hotel tranquilli e panoramici, la tua scelta non può che essere l’hotel O’ Sole Mio. Situato a Sant’Agata sui Due Golfi, una cittadina a pochi minuti da Sorrento, l’hotel O’Sole mio si trova in una posizione strategica per muoversi lungo la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, trovandosi a cavallo tra Sorrento e Positano.

Ma l’Hotel O’ Sole Mio non è solo questo: è anche un ristorante pluripremiato che offre una cucina tradizionale sorrentina gustosa e irresistibile.

Tutte le camere sono panoramiche e dotate di tutti i comfort.

Dal 4 all’11 aprile 2012, approfittando dell’offerta Pasqua a Sorrento potrai usufruire del trattamento di “mezza pensione” (pranzo o cena) e opportunità di gustare il pranzo di Pasqua nel ristorante:
– a soli 65 euro a persona per notte per un soggiorno minimo di tre notti
– a soli 70 euro a persona per notte per un soggiorno minimo di due notti

Prenota ora le ultime camere disponibili

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *