breaking news

Pacchetto di Pasqua 2010 a Sorrento

febbraio 8th, 2010 | by Red
Pacchetto di Pasqua 2010 a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Approfitta delle vacanze di Pasqua 2010 per concederti qualche giorno di relax in uno splendido Boutique hotel sulle colline di Sorrento, a pochi passi dal paese di Sant’Agata sui due Golfi.
Quest’anno la Pasqua cadrà il 4 Aprile e potrà essere una buona opportunità per godersi le bellezze, le tradizioni e i sapori della splendida Costiera Sorrentina.
Situato in un’invidiabile posizione panoramica di fronte al Vesuvio e al Golfo di Napoli, il boutique hotel Oasi Olimpia si trova a circa 6 km da Sorrento ed ha tutte le caratteristiche per farti trascorrere un soggiorno estremamente rilassante: pargo-girdino di 22.000 mq, 11 camere deluxe con jacuzzi, piscina con solarium, campo da tennis e scuola di cucina!

La Pasqua a Sorrento è un evento molto sentito, infatti, numerose sono le manifestazioni di carattere folcloristico-religioso, come i sepolcri e le processioni della Passione, che tra le notti di Giovedì e Venerdì Santo celebrano la risurrezione di Cristo. Una di queste suggestive processioni, si tiene proprio per le strade del centro di Sant’Agata, in ci si trova l’hotel Oasi Olimpia. Si tratta della processione nera del Venerdì Santo, organizzata dalla Confraternita di San Filippo Neri, dove un coro di voci bianche intona l’inno “Al Calvario”.

Oltre alle tradizionali manifestazioni religiose, la Pasqua si presenta anche come il periodo ideale per andare alla scoperta delle meravigliose perle che la Costiera offre, quali: Amalfi, Positano, Capri e Pompei.
Sorrento, infatti, si presenta meno affollata e intrisa di effluvi primaverili e di colori pastello, che creano uno scenario assolutamente da non perdere!

Il pacchetto Pasqua a Sorrento comprende:

Soggiorno di 3 notti/4 giorni in camera classica con trattamento di B&B dal 2 al 5 Aprile;
– Welcome drink;
– Cestino di frutta e bottiglia di spumante in camera all’arrivo;
– Omaggio Pasquale;
– Pranzo di pasqua il 4 aprile (bevande escluse);
– Buffet di Pasquetta il 5 aprile (bevande escluse);
– Bambini 0-12 anni gratis in camera con i genitori (da pagare extra cena e pranzo).

Il prezzo individuale del pacchetto speciale é di Euro 490.00.

Scopri maggiori informazioni sull’offerta di Pasqua a Sorrento oppure visita il sito ufficiale dell’hotel Oasi Olimpia Relais: http://www.oasiolimpiarelais.it
o telefona allo: +39 081.8080560.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *