breaking news

Offerte vacanze di Pasqua a Sorrento

febbraio 28th, 2009 | by Red
Offerte vacanze di Pasqua a Sorrento
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cerchi un’idea viaggio originale per le tue vacanze di Pasqua? Hai mai visitato Sorrento nel weekend di Pasqua? Se si avrai già avuto modo di vivere la primavera sorrentina con i suoi panorami sul golfo di Napoli misti ai paesaggi rocciosi della costiera amalfitana cosi come avrai avuto modo di vivere la passione creata dalla processioni degli incappucciati, famose in tutta Italia.

Il week-end Pasqua a Sorrento è un occasione unica per visitare tutte le meraviglie della penisola sorrentina e della costiera amalfitana, come le spiagge di Positano, ideali per passeggiate primaverili all’aria aperta o ancora, perchè no Capri, distante poche miglia marine da Sorrento e raggiungibile attraverso gli aliscafi.

Oltre alle tante gite possibli nei dintorni di Sorrento e nel periodo di pasqua, non dimentichiamo le prelibatezze che può offrire la penisola con i suoi tanti ristoranti, per ogni palato e per ogni tasca. Tutte le principali strutture turistiche riaprono per Pasqua ma alcune in particolari sono molto attive sul versante di offerte first-minute e last-minute.

Tra i b&b segnaliamo le offerte di Relais Francesca e della casa vacanze le Due Sirene, raggiungibile a questa pagina: offerte b&b Pasqua, mentre per gli hotel un’offerta davvero interessante è rappresentata dall’hotel Central, 4 stelle a 10 minuti dal centro storico che offre camere da 75 euro a notte. Puoi visualizzare qui tutte le offerte di Pasqua in penisola sorrentina.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *