breaking news

Natale e Capodanno 2011 in Penisola Sorrentina

ottobre 7th, 2010 | by Red
Natale e Capodanno 2011 in Penisola Sorrentina
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Manca ancora qualche mese al Capodanno 2011 ma si trovano già parecchie offerte per trascorrere lontano da casa questa festività. Molti scelgono di trascorrere il Capodanno in località esotiche ma parecchi scelgono di passare il Capodanno e le festività natalizie in Italia, prediligendo una delle tante mete del Bel Paese.
Tra tutte le mete turistiche, noi di Aponte Viaggi, proponiamo la Penisola Sorrentina, per la quale abbiamo selezionato le offerte migliori proposte da Hotel, B&B, case vacanza e Maison de Charme.
La Penisola Sorrentina ed in particolare Sorrento, hanno una ricca programmazione per tutto il periodo natalizio. A Sorrento il periodo natalizio inizia l’8 Dicembre, girono dell’Immacolata, quando, al cospetto della cittadinanza e dei turisti, si inaugura l’immenso albero illuminato di Piazza Tasso e si accendono tutte le illuminazioni di Corso Italia e della piazza stessa. Il Corso principale diventa un salotto all’aperto arredato con poltrone per riposarsi mentre si fa shopping o per assaporare una tazza di cioccolata calda. Durante tutto il periodo natalizio avrete la possibilità di prendere parte a manifestazioni e spettacoli in piazza, a tombolate, degustazioni e rappresentazioni della natività nei tanti borghi della Penisola. Il Capodanno è di solito celebrato con un concerto in Piazza Tasso con artisti e presentatori del jet set nazionale, mentre i locali notturni di tutta la Penisola Sorrentina prensentano una vasta programmazione di feste e party.  Siamo sicuri che trascorrere il Natale ed il Capdodanno 2011 in Penisola Sorrentina sia un’esperienza molto bella in quanto vi si può cogliere l’atmosfera tipica di questo periodo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *