breaking news

Hotel sul mare in penisola sorrentina: l’offerta de Le Ancore

luglio 10th, 2009 | by Red
Hotel sul mare in penisola sorrentina: l’offerta de Le Ancore
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

È ora di concedersi una bella vacanza di mare e di dedicarsi alla tintarella. Lontani dallo stress del lavoro, dai ritmi frenetici della vita quotidiana e dallo smog che si respira in città.
La penisola sorrentina con i suoi borghi caratteristici, il suo mare cristallino e il suo clima mite è la meta ideale per una vacanza estiva. E un hotel sul mare sarebbe la soluzione migliore per godersi giornate in spiaggia senza lo stress di spostamenti in macchina o con mezzi pubblici.

L’ hotel Le Ancore, hotel a Vico Equense inaugurato nel giugno 2009, è realmente a due passi dalla spiaggia di Seiano, un piccolo e delizioso borgo marinaro a 2 km dal centro di Vico Equense.
Tutte le camere hanno un terrazzino con panorama sul golfo di Napoli e sono arredate elegantemente e con colori che richiamano il mare e l’atmosfera mediterranea: dal turchese al verde pistacchio e alle diverse tonalità di viola. Aria condizionata, servizi privati, tv Lcd rendono ancora più piacevole il soggiorno in quest’albergo.

L’hotel è inoltre ben collegato, grazie al metrò del mare e alla locale stazione dei treni, con gli altri paesini della zona e mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio navetta e il servizio noleggio imbarcazioni diurno e notturno.
Per chi può concedersi solo un weekend di vacanza l’hotel Le Ancore offre camere a partire da 75 euro a persona incluso posto auto o moto e prima colazione a buffet.
I dettagli dell’offerta alla pagina last minute penisola sorrentina

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *