breaking news

Estate 2009 a Positano

marzo 24th, 2009 | by Red
Estate 2009 a Positano
Campania
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

State pensando a dove trascorrere le prossime vacanze dell’estate 2009? Mai come quest’anno Positano e la Costiera Amalfitana sono mete turistiche accessibili, in cui si possono trovare davvero delle grandi occasioni per soggiorni scontati.

Sicuramente soggiornare in hotel è una soluzione più dispendiosa, soprattutto se la vacanza in questione ha una durata superiore ad un semplice weekend, e i componenti in viaggio sono più di 2 persone. Una famiglia che vuole trascorrere una settimana a Positano sicuramente avrà un costo abbastanza oneroso, pur essendo l’estate 2009 una stagione in cui i prezzi saranno più bassi rispetto al passato. E’ molto più indicata la scelta di una casa vacanze o un appartamento in fitto per una settimana, in questo caso si possono trovare davvero delle ottime occasioni, anche di appartamenti di lusso in Positano centro.

E’ il caso di Villa Fiorentino che offre appartamenti finemente arredati, cucina completamente attrezzata e un terrazzo-solarium privato con tavolini e sedie. Sono a disposizione poi Suite romantiche con vasca idromassaggio e tutta una serie di servizi aggiuntivi, disponibile per lune di miele o semplicemente per chi vuole regalare un weekend romantico in costiera amalfitana.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. Dami Gargano says:

    Gli appartamenti in fitto sono secondo me la miglore soluzione quando si va in vacanza poichè si risparmia tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *