breaking news

Dormire in un Grand Hotel a Sorrento

agosto 8th, 2009 | by Red
Dormire in un Grand Hotel a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

C’è chi in vacanza non sa rinunciare ad essere coccolato da tanti servizi e a vivere ogni momento della propria permanenza in vacanza intensamente. Per chi cerca in un hotel il massimo dell’accoglienza e della disponiblità il Grand Hotel Riviera, situato a Sorrento in una spendida cornice panoramica del golfo di Napoli, con il Vesuvio come sfondo.

Il panorama non è l’unico segno distintivo di questo hotel 4 stelle di Sorrento, pur essendo davvero un elemento di grande pregio, basti pensare che la maggior parte delle camere è vista mare in grado di offrire risvegli contornati dal profumo del mare di Sorrento.

Il Grand Hotel Riviera offre tra i tanti servizi, piscina, giardino e terrazzo panoramico, ristorante, american bar, spiaggia privata con noleggio barche e molto altro.

Fiore all’occhiello del grand hotel è la sua lussuosa suite “Vesuvio”, una camera che si distingue per il suo salotto con ampio terrazzo che abbraccia le meraviglie del Vesuvio e del Golfo di Napoli.  Oltre a questa suite, l’hotel dispone di altre 7 junior suite, forse le camere più invidiate tra gli hotel a Sorrento per stile, arredamento e vista mare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *