breaking news

Bed and Breakfast Napoli – Residenza le Rose

novembre 5th, 2008 | by Red
Bed and Breakfast Napoli – Residenza le Rose
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il b&b Residenza le Rose è un’elegante antica villa dei primi del ‘900 adibita a bed and breakfastubicata a Posillipo, suggestivo promontorio che si incunea tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Pozzuoli.

Il bed and breakfast Napoli Residenza le Rose  rappresenta la soluzione ideale per dormire a Napoli, città d’arte, in una zona turistica  ad interesse balneare e archeologico. A 5 minuti a piedi è possibile raggiungere e visitare aree di interesse archeologico quali: il Parco  marino sommerso della Gaiola, il  Parco Archeologico Pausyllipon e la Grotta di Seiano, il Parco  Virgiliano, panoramico con unici e splendidi punti di vista su entrambi i golfi, il vulcano Vesuvio, la penisola Sorrentina, l’isola di Capri, Capo Miseno e le isole  di Procida e di Ischia.

Durante il soggiorno è possibile raggiungere in pochissimo tempo: il parco regionale dei Campi Flegrei con il vulcano della Solfatara, Pozzuoli con l’Anfiteatro, il Lago d’Averno, Cuma con la famosa Acropoli e la Grotta della Sibilla.

Per dormire sono disponibili 3 camere ampie con bagno privato, silenziose ed arredate con gusto e ricercatezza anche con angolo cottura. Le camere affacciano sul giardino privato della villa che assicura un piacevole riposo.

Oltre alle camere sono disponibili due case vacanze corredate da angolo cottura prenotabili anche per week end e lunghi soggiorni a Napoli.

Sul sito sono disponibili le offerte speciali in b&b sia per 2 giorni che per 1 settimana di soggiorno.

Offerta per 2 giorni in camera matrimoniale con colazione: 150 euro a coppia

Offerta settimana in camera matrimoniale con colazione: 500 euro a coppia.

In più sono presenti varie agevolazioni e sconti per chi desidera visitare mostre ed eventi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *