breaking news

Autunno 2010 a Sorrento

settembre 21st, 2010 | by Red
Autunno 2010 a Sorrento
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Voglia di…? Naturalmente di vacanza!
L’ autunno è una delle stagioni più tristi e noiose e un vacanza lontani dalla quotidianità e dallo stress delle città è quello che ci vuole per renderlo più dinamico e allegro.

Sorrento ti aspetta e ti offre momenti di divertimento, occasioni di relax e visite culturali e naturali.
Scegli la convenienza dell’ Hotel Savoia, hotel a Sorrento situato a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale, struttura economica ed a conduzione familiare.
L’ Hotel Savoia ti offre camere accoglienti, pulite e luminose dotate di aria condizionata, tv satellitare, cassaforte e servizi privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia. Inoltre pur essendo situato nel centro di Sorrento si trova lontano dal traffico cittadino e assicura silenzio e tranquillità.
A pocha distanza dall’hotel c’è la stazione dei treni della circumvesuviana che in pochi minuti ti permettono di raggiungere località di interesse storico-culturale come Pompei, Ercolano, Portici, Pozzuoli.
In altre parole comodità e convenienza a prezzi imbattibili. Dal primo al 31 ottobre il soggiorno in camera doppia e la colazione costa solo 85 euro a notte. Verifica la disponibilità e prenota alla pagina vacanze a sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *