breaking news

Sibari: la meta ideale per le vacanze in Calabria

febbraio 22nd, 2013 | by Red
Sibari: la meta ideale per le vacanze in Calabria
Calabria
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ottocento chilometri di costa, spiagge mozzafiato, rocce a picco sul mare, baie incantevoli ed anfratti caratteristici: la Calabria offre un panorama balneare davvero invidiabile. D’altronde sono migliaia i turisti che ogni anno scelgono di trascorrere una vacanza nella splendida regione. Tra le località più belle ci sono Tropea, Praia e Sibari.

Quest’ultima, affacciata sul Mar Ionio, si trova su una delle poche piane della regione e presenta numerose attrazioni: in primo luogo il suo litorale è caratterizzato da una lunghissima spiaggia di sabbia soffice, completamente attrezzata, con fondali bassi ideali per le famiglie con bambini; le acque sono limpide, il clima è perfetto – grazie anche alla presenza di dolci brezze che mitigano il caldo agostano.

Ma Sibari non è solo una incantevole meta balneare: qui infatti si trova il parco archeologico più grande d’Italia con i resti dell’antica Sybaris, una delle città più importanti della Magna Grecia. Da non perdere una visita nell’enorme area oltre che nel museo archeologico dove sono custoditi importanti reperti del glorioso passato della cittadina calabrese.

E per dormire a Sibari? Chi decide di trascorrere le proprie vacanze a Sibari può soggiornare presso il Minerva Club Resort & Golf: un bellissimo complesso turistico situato a due passi dal mare. Si tratta di un’area che include al suo interno ben 3 villaggi turistici – Minerva, Maregolf e Marlusa – ognuno con specifiche caratteristiche. Efficienti servizi, ottima cucina e tanto divertimento sono le chiavi del successo del complesso; accoglienti camere per riposare bene, piscine, campetti sportivi tra cui un campo di golf a 9 buche, un’attrezzata e rilassante area Spa & wellness, numerosi servizi per i più piccoli, animazione e spettacoli.

Ed in più il vicino parco avventura per una giornata di emozioni a contatto con la natura. Il Minerva offre la possibilità a grandi e piccoli di vivere una vacanza a Sibari da sogno! Ma non è tutto: il villaggio può essere scelto anche per convegni, cerimonie, rinfreschi ed eventi. La vacanza a Sibari non è mai stata così bella!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *