breaking news

Sei alla ricerca di una meta dove rilassarti?

giugno 6th, 2013 | by gianni.cer
Sei alla ricerca di una meta dove rilassarti?
Calabria
0

Scegli il sud e approfitta delle offerte vacanze luglio in Calabria.. I latini dicevano in virtus in media stat… la virtù sta nel mezzo, e se giugno è il mese di inizio stagione, e magari non lo gradisci perchè preferisci vedere un po’ di movimento in più ma non il caos di agosto, allora luglio è il mese per le tue vacanze.

A dire il vero in questo tratto di costa ionica, il catanzarese, il turismo non è mai stato di massa, ne conviene che anche il periodo di agosto, si sta veramente bene, e si usufruisce di tutti i servizi con un’organizzazione impeccabile.

Ritornando al mese di luglio in Calabria, devi sapere che comunque non si rischia di trovare i locali in fase di apertura, anzi sono già a pieno regime…

Tutti lidi e stabilimenti balneari, locali notturni e discoteche offrono già una dettagliata programmazione degli eventi.

Inoltre se sei senza auto, hai molta più probabilità di trovare il servizio a noleggio che fa per te. Spesso è lo stesso hotel dove alloggi che ha stipulato delle convenzioni con i car rental (almeno così è al Mirabeau Park Hotel), i cui prezzi sono veramente accessibili e flessibili.

I Ristoranti non sono particolarmente pieni, quindi il servizio è di ottima qualità, ed il pesce… che te lo dico a fare 😉

Il clima è particolarmente caldo, soprattutto al giorno ci sono giorni in cui la temperatura tocca anche i 40 gradi, a volte di più, capita che qualche imbecille appicchi un incendio nelle splendide montagne dell’appennino calabro.

Il mare, è proprio cristallino, nel vero senso della parola, non riesco a capire il perchè non gli venga attribuita alcuna bandiera…bah sarà!!

Ad ogni modo una vacanza in calabria a luglio, è l’ideale – ripeto – per chi ha voglia di rilassarsi e divertirsi senza stress.

 

Provare per credere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *