breaking news

Un’idea per il tuo prossimo Capodanno

novembre 5th, 2012 | by gianni.cer
Un’idea per il tuo prossimo Capodanno
Calabria
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se stai pensando al fine anno, non sottovalutare di festeggiare un capodanno in Calabria. Una meta fuori dagli schemi che ti permette di vivere un’esperienza unica a prezzi contenuti, senza “sorprese” e piena di qualità, che non aspetta altro che mostrarsi.

Esatto è un viaggio non convenzionale! lontano dalle classiche mete rinomate. Diciamo pure che si tratta di vivere un’esperienza diversa 🙂

Sono molte le città calabresi, da nord a sud, che organizzano veramente dei bei capodanni: Da Cosenza a Reggio, da Catanzaro a Soverato e Montepaone lido. Proprio quest’ultime due, sono adatte ai viveur e non solo 🙂 come sono molte le feste in piazza e le discoteche. Ma non è finita qui.

Tante e differenti le offerte cenone e veglione a Montepaone Lido a prezzi vantaggiosi che partono da 100€, e 120€ con la sistemazione in camera. Cenone con menu completi ed a seguire festa nella location stessa.

Ma il punto di forza è assolutamente la temperatura che si aggira dai 12 ai 18-20 gradi: per un capodanno primaverile :).

Considerato il clima, un Capodanno in Calabria significa anche relax, la possibilità di passeggiare sulla spiaggia, e godersi il mare di inverno!!! (hai detto niente :))

Diversa è anche l’offerta dedicata all’intrattenimento: teatro, eventi, sagre, manifestazioni culturali, mostre! Insomma ne vale veramente la pena!!

Okay, è vero, non è collegata benissimo, per via delle infrastrutture terrestri! Ma l’aeroporto di Lamezia è ben collegato da Milano. Soverato si raggiunge in maniera agevole e veloce (circa 45-50 min. dall’aeroporto reali), grazie al nuovo tratto di strada!!

Non sottovalutare, pensaci, Vieni a vivere un Capodanno diverso dagli altri!!

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *