breaking news

Villaggi Sardegna: Hotel Club Le Rose

marzo 2nd, 2010 | by Red
Villaggi Sardegna: Hotel Club Le Rose
Villaggi turistici
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Al centro di San Teodoro, immerso in un’area verde di 15.000 metri quadri, con giardini e alberi che regalano una sana atmosfera di relax. E’ l’Hotel Club Le Rose, un resort composto di zone residenziali in tipico stile gallurese e camere arredate con pregiati mobili in legno massello e ogni tipo di confort.

Il villaggio Sardegna è a pochi metri dalla spiaggia “La Cinta”, lunga circa cinque km, la più nota e frequentata di San Teodoro, alla quale i clienti del resort accedono tramite un servizio navetta continuativo.

Per i più piccoli, uno staff di animatori specializzati gestisce un miniclub per bambini dai 3 ai 10 anni e uno junior club per i ragazzi dai 10 ai 13, con organizzazione di giochi e animazione anche in spiaggia. Ma il divertimento è assicurato anche per i più grandi: animazione diurna con giochi e tornei sportivi in spiaggia, animazione serale con spettacoli e cabaret, animazione notturna con giochi, musica e feste a tema, a cui si aggiunge la “San Teodoro by Night”, serate nei locali più celebri della costa insieme a tutto lo staff.

L’Hotel Le Rose è sicuramente il villaggio adatto ad ogni esigenza, per chi sceglie le vacanze famiglia, ma anche per chi desidera trascorrere un soggiorno di puro divertimento.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *