breaking news

Isola di Capo Rizzuto – Villaggio Spiagge Rosse

febbraio 23rd, 2010 | by Red
Isola di Capo Rizzuto – Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Villaggio Nyce Club Spiagge Rosse Capo Rizzuto sorge nello splendido scenario naturalistico dell’area marina protetta dell’Isola di Capo Rizzuto. Il villaggio è stato pensato e realizzato in perfetta armonia con l’ambiente circostante, in tipico stile mediterraneo, con villini a schiera che ospitano le camere e una zona servizi con la piscina, il campo sportivo e il ristorante.

Spiagge rosse è uno dei villaggi turistici Calabria più adatto ad una clientela giovane, che può godersi una vacanza sulle splendide spiagge crotonesi all’insegna dello sport e del divertimento. Il Club prevede infatti l’uso della piscina, del campo polivalente di calcetto e tennis in erba sintetica, della palestra, del beach volley, dei corsi di acquagym, ginnastica aerobica, tornei sportivi, oltre all’immancabile animazione diurna e serale, con corsi collettivi di ballo, spettacoli musicali e teatrali e giochi e tornei in spiaggia.

Ed è proprio la spiaggia il punto forte. Il Nyce Club infatti si affaccia direttamente sulla Riserva marina protetta, la più ampia d’Italia, che riserva uno spettacolo unico di sabbia bianchissima e acqua cristallina, senza pensare alla ricchezza della flora e della fauna che è possibile incontrare.

Non resta che prepararsi alle prossime vacanze estive: se la vostra meta è la terra calabrese, terra di mare e sole, conviene affrettarsi e cominciare a cercare qualche vantaggioso last minute Calabria; se a questo aggiungete la voglia di uno spettacolo paesaggistico unico l’ideale e orientarsi verso il Nyce Club Villaggio Spiagge Rosse dell’Isola di Capo Rizzuto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *