breaking news

Villa Erasi Fiumicino, sosta strategica e rigenerante a due passi dall’aeroporto

ottobre 14th, 2016 | by Red
Villa Erasi Fiumicino, sosta strategica e rigenerante a due passi dall’aeroporto
#Sleepy
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Prima di partire per un viaggio di lavoro o di piacere dall’aeroporto di Fiumicino, prima di affrontare un concorso o partecipare a un evento alla Fiera di Roma, c’è un posto che ti fa sentire davvero come a casa tua: è Villa Erasi Bed & Breakfast. Un luogo dove si respira un’atmosfera di assoluta tranquillità in ambienti eleganti e confortevoli.

Ti senti a casa grazie anche ai proprietari della struttura: Federica e Andrea ci metteranno un attimo a metterti a tuo agio. Con loro starai così bene che sembrerà di stare in compagnia di amici di vecchia data. E quando scoccherà l’ora della partenza, quasi ti dispiacerà andare via.

Ma perché questa oasi di pace e relax è cosi richiesta da single e famiglie? Perché oltre ad essere accogliente e dotata di ogni comfort – a partire dall’ormai indispensabile Wi-Fi, gratuito in tutta la struttura – Villa Erasi è davvero strategica. In pochi minuti, infatti, si raggiunge l’aeroporto di Fiumicino.

Servizio navetta per Fiumicino

Ma non solo. Questo B&B è dotato anche di un servizio navetta che ti permette di raggiungere uno degli scali aerei più importanti al mondo con estrema facilità. E senza lo stress di stare a pensare al parcheggio per la propria auto e a trasportare le valigie su e giù per l’aeroporto.

La Fiera di Roma è a due passi

Al tempo stesso , come già accennato, questo Bed & Breakfast di Fiumicino è scelto anche dalle tante persone in procinto di partecipare a uno dei tanti eventi in programma alla Fiera di Roma. Si arriva la sera prima e il mattino successivo, in pochi minuti, si arriva sul posto freschi e riposati.

Un dettaglio di non poco conto, specie per chi deve sostenere un esame o partecipare a un concorso. Arrivare all’appuntamento senza quel senso di spossatezza causato da un lungo viaggio, spesso e volentieri può fare la differenza.

Di più. La tranquillità del Bed & Breakfast permette di studiare o di fare il ripasso generale nella tranquillità più assoluta, con il massimo della concentrazione.

Il senso di pace che trasmette questa struttura, la totale assenza di quel caos che caratterizza le strutture in pieno centro città, danno sicuramente un grande aiuto dal punto di vista psicologico e della tenuta… nervosa.

I ristoranti di pesce di Fiumicino e l’aperitivo di Fregene

Altri vantaggi? Beh, anche per i #foodies Villa Erasi è strategica, perché è a due passi dal centro di Fiumicino, una località rinomata per i suoi ristoranti dove si mangia ottimo pesce.

Provare per credere, come diceva quel tale di una pubblicità che al giorno d’oggi definiremmo virale. Mentre nel periodo estivo è d’obbligo una aperitivo in quel di Fregene.

Alla scoperta di Ostia Antica

Altri buoni motivi? Ce ne sono a bizzeffe, onestamente. Il bed & breakfast di Federica e Andrea, infatti, può rappresentare anche un ottimo punto d’appoggio per andare a visitare Roma o, per restare in zona, per visitare gli scavi e i tanti tesori di Ostia Antica.

Shopping e trattamenti benessere

Se invece la tua dolce metà preferisce lo shopping (guarda un po’…), no problem: da Villa Erasi si raggiungono agevolmente Parco Leonardo (più che un centro commerciale, una vera e propria città nella città) e il parco commerciale Da Vinci che, tra l’altro, propone spesso eventi coinvolgenti per tutta la famiglia.

A proposito: da queste parti – nel Parco naturale di Traiano – ci sono anche le terme, l’ideale per concedersi qualche trattamento benessere. Allora, non è una buona idea soggiornare a Villa Erasi Bed & Breakfast Fiumicino? La risposta sorge spontanea: sììììì!!!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *