breaking news

L’opinione di centinaia di turisti sugli ostelli più votati di Venezia

febbraio 7th, 2011 | by Red
L’opinione di centinaia di turisti sugli ostelli più votati di Venezia
Ostelli per la gioventù
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Venezia è sicuramente una delle più interessanti mete turistiche in Europa, e se cerchi nuove persone da conoscere per le tue ferie può essere la tua destinazione ideale. Se stai pianificando una vacanza in giro per l’Italia in primavera non perdere questa possibilità! Infatti se cerchi un ostello a Venezia, con HostelsClub hai trovato la soluzione migliore: prenotare un posto per dormire a Venezia non è mai stato così semplice consultando il sito www.hostelsclub.com.

Hostelsclub.com ti consente di prenotare facilmente una stanza in un ostello a Venezia. Tutto quello che devi fare è entrare nel sito, scrivi il nome della tua destinazione prescelta nel form in alto a sinistra, indica il periodo di permanenza desiderato e clicca su “cerca” e scegli l’ostello di Venezia che fa per te! Il sito ti mostrerà la lista completa delle strutture con camere libere per le notti che hai cercato.

Potrai poi approfondire la tua ricerca ordinando la lista di ostelli e alberghi per prezzo, oppure in base alla valutazione degli altri utenti e cercando le coordinate dell’ostello sulla mappa di Venezia, per scegliere bene in prossimità di quale zona vuoi soggiornare, scegliendo l’ostello più vicino al monumento che desideri vedere.

Tutti gli ostelli affiliati a HostelsClub vengono votati dai turisti che vi hanno soggiornato perciò tutte le opinioni si basano su testimonianze di turisti in carne e ossa.

Quella che segue è la lista delle strutture a Venezia con il punteggio più alto:
L’ostello a Venezia più popolare adesso è: Al Pozzo. 16 utenti lo hanno segnalato attestandolo a 90/100.

Ca’ Dalisera B&B è l’ostello con il voto migliore nella categoria “pulizia”, sono 495 i viaggiatori che hanno voluto premiarlo consentendogli di raggiungere 88/100 di punteggio.

Il più alto indice di gradimento a proposito della cortesia del personale va invece all’ostello B&B Ca’Dor che totalizza 18 opinioni con valutazione sugli addetti all’accoglienza degli ospiti equivalente a 94/100.

Quello considerato come più conveniente rispetto alla sua posizione a Venezia è La Campana, con un gradimento espresso da 16 clienti che totalizza 94 punti su un massimo di 100.

Villa Angelica è l’ostello che si posiziona al primo posto rispetto al divertimento, con 12 pareri espressi per un risultato di 77 punti su un massimo di 100.

A detta di 27 utenti di HostelsClub, Guest House Piccolo Vecellio è l’ostello con la migliore atmosfera in assoluto, con un indice di gradimento di 91 punti su un massimo di 100.

Su HostelsClub puoi trovare 113 strutture a Venezia, con prezzi da 12 € a persona.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *