breaking news

I migliori ostelli di Roma selezionati dagli utenti di HostelsClub

gennaio 13th, 2011 | by Red
I migliori ostelli di Roma selezionati dagli utenti di HostelsClub
Ostelli per la gioventù
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cerchi una destinazione ideale per le tue vacanze? Perchè non rimanere in Italia? Roma è sicuramente una delle più importanti mete turistiche in Europa, e se cerchi nuove persone da conoscere per il tuo viaggio può essere la tua destinazione ideale. Se stai progettando un viaggio in Europa in primavera sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Infatti se stai cercando un posto letto a Roma, con HostelsClub hai trovato la soluzione ideale: trovare un posto per dormire a Roma è istantaneo grazie a www.hostelsclub.com.

Hostelsclub.com ti consente di prenotare online in modo sicuro un posto letto in uno dei più votati ostelli di Roma. Tutto quello che devi fare è entrare nel sito, scrivi il nome della tua meta preferita nel form in alto a sinistra, scegli la data di arrivo e clicca il bottone “cerca” e il più è fatto! Il software ti elencherà l’elenco delle strutture con camere libere per i giorni che hai cercato.

Potrai poi approfondire la tua ricerca ordinando le strutture per prezzo, oppure in base al voto degli altri utenti , o cercando le coordinate della struttura sulla mappa di Roma, per pensare meglio vicino a quale attrazione turistica vuoi soggiornare, scegliendo l’ostello vicino al monumento che desideri vedere.
Tutti gli ostelli e hotel presenti sul sito vengono votati dai viaggiatori che vi hanno trascorso le proprie vacanze: i commenti che potete leggere sono affidabili e scritti da turisti reali.

Quella che segue è la lista degli ostelli di Roma con il punteggio più alto:
Il risultato migliore espresso dai turisti adesso vede l’ostello Aldebaran B&B vincitore con il buon punteggio di 90 punti su un massimo di 100.
Norma Robby è l’ostello di Roma considerato il migliore in quanto a pulizia, sono 11 i viaggiatori che hanno voluto premiarlo consentendogli di raggiungere 89 punti su 100 di punteggio.
Il più alto tasso di gradimento a proposito della cortesia del personale va invece all’ostello B&B Bel Ami che raccoglie 27 opinioni con valutazione sugli addetti all’accoglienza degli ospiti equivalente a 96 punti su 100.
Quello votato come più conveniente rispetto alla sua posizione in città è acasadipenelope, con un giudizio espresso da 92 viaggiatori che totalizza 91 punti su 100.
La struttura che si attesta il miglior giudizio in quanto a svago tra le diverse presenti a Roma è L’Incanto di Roma, che con 38 pareri espressi arriva a un punteggio totale di 82 punti su un massimo di 100.
Secondo l’opinione di 21 viaggiatori, Bed and Breakfast Giuseppina è l’ostello con il miglior clima in generale, con un punteggio di 91 punti su un massimo di 100.
Su HostelsClub puoi trovare 276 ostelli a Roma, con prezzi a partire da 9 € a notte.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *