breaking news

Weekend a Parigi in autunno

settembre 20th, 2009 | by Red
Weekend a Parigi in autunno
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cosa c’è di più bello che passeggiare sugli Champs Elisée con i caldi colori autunnali, vivere un tramonto  sulla Tour Eiffel o meglio ancora a Montmatre oppure fare colazione nel multietnico quartiere di Belleville? Stiamo parlando di Parigi naturalmente, una delle mete più adatte a questo periodo per un weekend breve o lungo che sia.

Visitare Parigi partendo dall’Italia non richiede uno sforzo organizzativo eccessivo, quindi se siete dei pigroni o avete un partner difficile da convincere potreste leggere quest’articolo che parla proprio di un paio di trucchi per trascorrere un weekend parigino.

Il percorso è semplice, basta scegliere su uno dei principali portali low cost (io consiglio in questo momento Ratestogo.com) ed iniziare a cercare un buon hotel lastminute. Non vi fermate agli hotel superscontatissimi (alcuni arrivano al 70%) ma andate oltre e cercate sempre le recensioni degli hotel di Parigi su tripadvisor.com oppure su trivago.com i migliori siti di recensioni per hotel del mondo.

Fatto? Bene allora siete pronti per scegliere l’hotel a Parigi che fa al caso vostro, buon viaggio!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *