breaking news

Villaggio a Palinuro, la tua vacanza nel silenzio di una baia

marzo 2nd, 2016 | by M.An.To
Villaggio a Palinuro, la tua vacanza nel silenzio di una baia
#Sleepy
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quando pensiamo alla nostra vacanza, ci immaginiamo  di staccare tutto e goderci momenti indimenticabili nel relax totale. Ebbene, noi di Viaggiomania abbiamo scovato un posticino davvero interessante. Si chiama Baia del Silenzio ed è un Villaggio Resort che si trova a Capo Palinuro, per l’esattezza nella zona di Caprioli di Pisciotta.

Inutile dire che è affacciato direttamente sul mare. Inutile dire è immerso nella natura incontaminata. Inutile dire che è dotato di diverse soluzioni  – a scelta tra bungalow, appartamenti, dimore – e di tutti i comfort. No. Non vi parleremo delle solite cose che si dicono dei posti di vacanza. Vi diremo sicuramente che è  un posto fantastico e che le iniziative messe in campo ad ogni nuova stagione sono davvero incredibili e molto, molto creative.

I colori e i profumi del Cilento

Cominciamo col parlare dei colori: ti riempiono gli occhi. Sono il verde della natura, l’arcobaleno dei fiori che esplode durante la bella stagione, il blu del mare che all’orizzonte si confonde all’azzurro del cielo, il rosso fuoco di tramonti romantici che farebbero innamorare anche i cuori più aridi.

Passiamo a parlare dei profumi, quelli tipici del Cilento: vino, fragole, nocciole, mare, alberi. C’è tutto.

Così come c’è tutto quello che si possa desiderare durante una vacanza nel Cilento in famiglia con bambini o in coppia.

Baia del Silenzio le ha pensate davvero per tutti. E per tutto. Un esempio? Le settimane di Benessere olistico, con un team a disposizione durante tutto il periodo di vacanza. Un modo per rigenerare corpo e anima attraverso trattamenti di bellezza, massaggi, yoga. Oppure per imparare a tirare fuori il meglio di sé con la Humorterapia, lo yoga della risata e tante altre iniziative divertenti in cui si diventa assoluti protagonisti.

Vogliamo parlare di musica e danza? Ma certo, perché anche quelle sono un must di Baia del Silenzio: dalle lezioni di tango ai concerti di musica etnica proveniente da ogni parte del mondo, la colonna sonora di una vacanza indimenticabile è assicurata.

Famiglie con bambini super coccolati

Bambini: la vacanza per famiglia a Palinuro è ideale per trascorrere momenti con i figli, difficili da dimenticare. Per loro oltre alle tantissime attività ludiche e ricreative, c’è anche la possibilità di imparare l’inglese. Divertendosi! Lezioni speciali dentro e fuori dall’aula per fissare le basi della english conversation. Nessuna vacanza vi sembrerà più utile di questa.

A far da contorno le numerosissime attività che si possono fare fuori dal villaggio: escursioni – a piedi, in barca e in bici – oppure tanto sport, comprese le immersioni subacquee.

Baia del Silenzio Resort: un villaggio a Palinuro a 4 stelle. No, no. Secondo me sono molte di più!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *