breaking news

Viaggi e offerte low cost per Natale e Capodanno

dicembre 2nd, 2008 | by M.An.To
Viaggi e offerte low cost per Natale e Capodanno
Al mare
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Raffica di viaggi in promozione per queste feste di Natale e di Capodanno low cost, con offerte di vacanza per il Messico, la Giamaica, le Maldive e le Canarie. Si prenota entro il 9 dicembre e gli sconti possono arrivare fino ai 300 euro a persona sul pacchetto.

Il Messico mare dalle forti emozioni, con partenze in prevalenza da Bolgona, Roma e Milano, è offerto con soluzioni differenti. Playa Del Carmen, Riviera Maya, Playacar, Akumal-Tulum sono solo alcune delle località dove trascorrere il Natale o il Capodanno messicano. Le offerte coprono anche le partenze di gennaio. All’Exploracafé El Tukan ad esempio, un 3 Stelle nel cuore di Playa del Carmen sulla famosa 5a Avenida, a pochi metri da una delle più belle spiagge della località e a pochi minuti dal centro, in trattamento all inclusive per un viaggio di 7 notti si parte da 849 euro.

Se invece volete immergervi nelle atmosfere caraibiche al suono travolgente del reggae ci sono le offerte per la Gamaica, a Negril, viaggio aereo in classe economica da Milano e soggiorno al Merrils Hotel o similari in all inclusive. Per questa destinazione le partenze in offerta sono in realtà poche…ma c’è sempre il tempo per aspettare l’uscita di nuove.

Alle ricercatissime Maldive, un po’ meno low cost rispetto alle altre, ma pur sempre con rilevanti sconti per l’Atollo di Male Nord o Male Sud, per l’Atollo di Raa, di Ari oppure quello di Rasdhoo, luoghi dove le parole difficilmente riescono a descrivere le loro fantastiche spiagge, la sabbia bianca finissima, la bellezza della barriera corallina.

Per finire le Canarie, queste senz’altro più economiche, offerte in alberghi, club ma anche in residence e aparthotel, quindi in strutture dotate di camere con angolo cottura dove tuttavia è sempre possibile scegliere il trattamento di pensione completa o mezza pensione. Tantissime sono le offerte per questa meta, si va da Fuerteventura con le sue zone più o meno turistiche, a Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote. Un luogo di sicuro divertimento per i più giovani, ma non solo per loro, alcune delle quali offerte di viaggio comprensive nelle quote di partecipazione della cena di Natale o il cenone di Capodanno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    I posti citati nell’articolo sono incantevoli sia per le spiagge con la sabbia bianca e il mare azzurro e trasparente che per gli abitanti del posto, molto socievoli ed estroversi, e sempre sorridenti anche se è visibile che sono poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *