breaking news

Un ottimo hotel per visitare Roma

marzo 3rd, 2010 | by Red
Un ottimo hotel per visitare Roma
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’Hotel Regent è un’ottima soluzione per chi ha il desiderio di trascorrere qualche giorno a Roma all’insegna del comfort e del relax. L’albergo, di categoria 4 stelle, sorge in una delle zone più esclusive della città, il quartiere Parioli, e dispone di camere e servizi adatti a soddisfare ogni tipo di clientela.

Nelle sue vicinanze si trovano locali, wine pub e ristoranti rinomati, nonché luoghi assolutamente da non perdere durante un soggiorno a Roma quali Villa Borghese, con la sua celebre galleria d’arte, il Bioparco, il nuovo Parco Auditorium della Musica realizzato dall’architetto Renzo Piano e, per gli amanti del calcio, il mitico Stadio Olimpico.

L’hotel, inoltre, dista meno di 2 chilometri dal centro storico di Roma, e tutte le maggiori attrazioni, musei e monumenti della città eterna, a cominciare dal Colosseo, dalla Fontana di Trevi, dal Pantheon o dalla Basilica di San Pietro, sono facilmente raggiungibili con la metropolitana o con i mezzi di superficie.

L’ Hotel Regent di Roma è dunque un elegante e confortevole albergo ideale per visitare Roma con gli amici, con il partner o con tutta la famiglia e, fra gli altri plus, offre una scelta raffinata di ristoranti e bar con musica dal vivo dove trascorrere momenti deliziosi e dove assaporare piatti, cocktail e vini eccellenti.

Completano l’offerta del Regent i servizi e le strutture dedicate al settore business e alle conferenze di lavoro, con un Centro congressi costituito da ben 7 sale meeting modulari, per una capienza complessiva che raggiunge i 350 posti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *