breaking news

Speciale Sharm El Sheikh a Natale e Capodanno

novembre 6th, 2008 | by Asia
Speciale Sharm El Sheikh a Natale e Capodanno
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Grandi offerte di vacanza per il prossimo Natale ed il Capodanno a Sharm El Sheikh con TUI. Le partenze sono previste con voli diretti Livingston (con airbus 321) da più città e per date differenti.

Iniziamo dalle città: si parte lunedì 22/29 dicembre e 5 Gennaio da da Milano Malpensa, da Bari Palese e da Catania Fontanarossa; sabato 20/27 Dicembre e 3 Gennaio da Bergamo Orio al Serio, Verona Villafranca, Napoli Capodichino, Bologna Borgo Panigale; e infine domenica 21/28 Dicembre e 4 Gennaio da Roma Fiumicino.

Tra le strutture per il soggiorno, in offerta ci sono l’Hotel Gafy Resort e l’Hotel Sharm Cliff, entrambi 4 Stelle a Na’ama Bay,  il Maritim Jolie Ville Golf 5 stelle a Shark’s Bay e il Millennium Oyoun & Resorts 5 stelle a Nabq Bay.

All’Hotel Gafy Resort, ideale per chi vuole rilassarsi al mare di giorno e divertirsi di sera nei numerosi locali della rinomatissima passeggiata, che si trova in prossimità della struttura, si sta in pensione completa (incluso acqua e soft drink ai pasti) con 550 euro a persona in camera doppia a Natale, che diventano 690 euro per il Capodanno e riscendono a 590 per l’Epifania. Il Gafy Resort è a soli circa 5 Km dalla città vecchia di Sharm el Sheikh e 7 Km dall’aeroporto internazionale. La cena di Natale e/o il Cenone di Capodanno sono compresi nelle quote.

All’Hotel Sharm Cliff, struttura caratterizzata da un’architettura in stile arabo a circa 300 metri dalla splendida spiaggia di sabbia Naama Bay, la formula è il soft all inclusive con il Cenone di Capodanno compreso in quote che vanno dai 490 euro a persona in camera doppia per il pacchetto di Natale, ai 590 euro a Capodanno e 550 euro all’Epifania.

Al Maritim Jolie Ville Golf di Shark’s Bay il trattamento è in pensione completa incluso acqua e soft drink ai pasti. E’ un lussuoso hotel direttamente sulla spiaggia, in zona tranquilla, circondato da mare e montagne e a pochi passi dai divertimenti, locali e negozi di Naama Bay. Qui le quote proposte per le vacanze, comprensive di cena di Natale e Cenone di Capodanno, sono un po’ più elevate: passiamo dai 790 euro di Natale, ai 990 euro per l’offerta di Capodanno e 850 euro per la settimana di vacanza che ricade con la Befana.

Stesse tariffe di quest’ultimo per l’offerta al Millennium Oyoun & Resorts di Nabq Bay, in all Inclusive., sempre a persona in camera doppia. Qui parliamo di un albergo recente ed elegantissimo, situato direttamente sulla spiaggia a El Nabq che accanto alla felice posizione, dispone di differenti servizi dal renderlo ideale per un soggiorno di completo relax. E’ ad appena 15 minuti da Na’ama Bay e 9 Km dall’aeroporto. Anche qui il Cenone di Capodanno è compreso nelle quote.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *