breaking news

Ski Hotel per sciare in Norvegia

gennaio 12th, 2009 | by ViaggioMania
Ski Hotel per sciare in Norvegia
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Situato nella regione di Laavu, a poca distanza dal Parco Nazionale più popolare di Norvegia, il Jotunheimen, il Radisson SAS Resort Beitostølen è la soluzione ideale per il vostro soggiorno, in vacanza in Norvegia. L’hotel, uno dei migliori ski hotel della Norvegia, è situato a 900mt sul livello del mare ed offre ai suoi clienti magnifiche vedute dei monti circostanti e del parco di Jotunheimen; dista soli 50 metri dalle località per lo sci di fondo e 100 metri dagli splendidi percorsi escursionistici, ideale per il vostro divertimento sulla neve.

L’hotel è un moderno 4 stelle, dotato di 123 tra camere e suite, arredate con gusto e dotate di bagno con doccia, tv, telefono, minibar, e connessione wi-fi; a disposizione dei clienti, vi è la sauna, il centro fitness, il centro termale, vasca Jacuzzi, la sala giochi e parco giochi per bambini. Il ristorante offre un menu à la carte e predilige piatti della tradizione locale e cucina internazionale.
La zona in cui sorge l’hotel, è particolarmente indicata per la pratica dello sci nordico. I prezzi partono da circa 1180 Nok (corone norvegesi), a stanza, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione, a seconda del periodo scelto per il soggiorno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *