breaking news

Ponte dell’Immacolata sul Lago Maggiore

novembre 30th, 2009 | by Red
Ponte dell’Immacolata sul Lago Maggiore
Ai laghi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il ponte dell’Immacolata trascorretelo in un posto stupendo, nel magico panorama del Lago Maggiore. Ritrovate il piacere di prendervi cura di voi e l’armonia con la persona che amate. Il Wellness Resort Residenza Dolce Vita offre il pacchetto “Fuga Romantica” di 3 notti (nel periodo dal 4 all’8 dicembre2009), immersi nel piccolo paradiso naturale del lago Maggiore.

E’ un’occasione per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, di avere momenti di totale relax ed armonia, nel lusso semplice di questo storico edificio situato all’interno del parco Cure Naturali di Ghiffa di Ghiffa, meta dagli anni 20 di ospiti provenienti da tutta Europa che si rigeneravano mediante la medicina naturale. L’offerta comprende una bottiglia di spumante all’arrivo, 3 pernottamenti e prima colazione in suite (vista lago), ingresso al centro benessere Aquavitae, 2 cene per 2 persone a lume di candela al ristorante Convivium (bevande escluse), 1 pranzo, 1 massaggio di coppia, ed infine 2 trattamenti “carezza sul viso” il tutto a €.450 a persona.
L’hotel si trova in località Ronco di Ghiffa (Verbania), piccolo borgo su una terrazza naturale sul Golfo Borromeo con meravigliosa vista del Lago Maggiore, ai piedi della riserva naturale speciale del Sacro Monte SS. Trinità.

Questa è la meta ideale per chi cerca di coniugare al relax della vacanza la bellezza e l’armonia del paesaggio. Inoltre Verbania è il punto di partenza per numerose escursioni sul lago, nell’entroterra, nel Parco Nazionale Val Grande, sul Monte Rosa e nelle Valli Ossolane.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *