breaking news

Per un Natale speciale alle Maldive

novembre 11th, 2009 | by Red
Per un Natale speciale alle Maldive
Al mare
3
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per andare alle Maldive si può approfittare delle numerose offerte last minute di dicembre. Una di queste è quella proposta dall’operatore Phoneandgo all’ Hotel Chaaya Island Dhonveli (dhon veli significa sabbia bianca) che sorge sull’isola di Kanu Huraa. L’isola si trova nell’Atollo di Male Nord, al confine meridionale di un’ampia laguna che accoglie al suo interno due piccole isole deserte e un’altra struttura turistica.

Dista 13 km dall’aeroporto e si raggiunge in 20 minuti di barca veloce. Si  parte dall’aeroporto di Milano Malpensa o di Roma Fiumicino. Il costo del soggiorno di 8 notti  è di €. 1.190. Le quote comprendono: Volo A/R in classe economica e sistemazione in camera standard con trattamento di Pensione Completa.

La struttura è arredata in modo innovativo e l’ambiente è molto accogliente. Il resort dispone di 144 bungalow, tre ristoranti, tre bar, piscina, boutique, palestra e una SPA. I servizi offerti comprendono: soft drink, colazione, pranzo e cena a buffet servite presso il ristorante principale. Di fronte all’Hotel, c’è la splendida laguna color turchese, dove si può nuotare  tranquillamente e verso sera ammirare lo stupendo spettacolo del tramonto. Nella parte più lontana della laguna, l’acqua è sempre bassa,  perciò  è possibile fare snorkeling. Sono disponibili lettini prendisole e teli mare. La Repubblica delle Maldive ha un arcipelago 1.190 isole coralline, formate da una base di sabbia bianca risultante dall’erosione dei coralli ad opera del mare.

Le Maldive sono formate da atolli, isole composte da una particolare formazione di terra emersa e lagune. Gli atolli naturali presenti sono 26 e ognuno è formato da diverse centinaia di isole, di cui solo alcune abitate. Nell’intero arcipelago, le isole abitate sono 202, di cui circa un’ottantina adibite a villaggi turistici. Su questi atolli è frequente il fenomeno delle maree. Il clima delle Maldive è di carattere monsonico, clima caratterizzato da un vento caldo, il monsone, che rende il clima delle Maldive caratterizzato da piogge deboli e poco frequenti, e  fa sembrare il cielo più limpido.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

3 Comments

  1. madeleine says:

    Mi piacerebbe tanto andare alle Maldive, quando vedo quelle spiagge stupende, mi vien subito la voglia di partire.

  2. antorolli says:

    Voglio andare alle maldive a natale. Come faccio?

  3. natasha says:

    Clikka su “Phoneandgo” in rosso che vedi nel mio articolo e lì trovi tutte le spiegazioni per andarci tramite questo operatore.

    Phone&Go, tour operator leader nel settore del turismo e dei viaggi, ti propone un nuovo sistema di booking online, che con un semplice click ti permetterà di accedere ai propri servizi in modo facile e veloce.
    Una volta ottenuti i codici di accesso per l’area riservata alle agenzie di viaggio, avrai la possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità dei nostri prodotti nelle destinazione a medio e lungo raggio, tra cui le Maldive. Effettuare preventivi con quote dedicate, prendere opzioni e prenotare i prodotti vacanze direttamente on-line, evitando le attese al telefono.
    Inoltre, all’interno dell’area agenzie, Phone&Go ti offre la possibilità di verificare in qualsiasi momento il percorso dei tuoi documenti di viaggio e partecipare a semplici corsi di formazione telefonici per conoscere in modo più approfondito i prodotti e l’utilizzo del sistema di booking online.
    Buon viaggio!
    Ciao
    Natasha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *