breaking news

Per dormire a Rimini c’è l’Hotel 3* Bellerofonte

luglio 23rd, 2013 | by Red
Per dormire a Rimini c’è l’Hotel 3* Bellerofonte
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’hotel 3 stelle Bellerofonte si trova nel cuore di Rimini, a Marina Centro. Questa parte della città è la più viva ed affascinante della città: qui infatti vanno in scena la maggior parte degli eventi dell’estate riminese. La comoda posizione dell’albergo è senza dubbio uno dei suoi punti di forza: l’Hotel Bellerofonte si trova anche a due passi dallo splendido lungomare della cittadina romagnola. Raggiungibile a piedi, la spiaggia è caratterizzata da sabbia soffice e numerosi servizi.

Gli ospiti dell’hotel 3* di Rimini Bellerofonte hanno a disposizione i bagni 63, 63a, 63b, 64 e 65. Qui si possono divertire giocando a beach volley, beach tennis, calcetto, ping pong, biliardo, calcio balilla e bocce; inoltre ci si può tenere in forma grazie ad un’area gym attrezzata con cyclette e step, partecipando a tornei sportivi, o lasciandosi trascinare nel divertimento dall’incredibile e coinvolgente animazione. Nei lidi vi sono anche un’area pranzo con forno a microonde e frigo, una nursery per le neo mamme, docce con acqua calda, cabine spogliatoio, biblioteca, sala lettura, sala tv, connessione wifi e zona relax.

Valida alternativa al mare è la piscina dell’albergo. L’Hotel 3 stelle a Rimini Bellerofonte offre infatti una splendida piscina riscaldata con effetto idromassaggio, circondata da un’area solarium con comodi lettini. Modernamente arredate, le camere dell’albergo offrono il massimo del comfort. Allestite con gusto, le stanze sono dotate di comodi letti, adeguata illuminazione, bagno privato con box doccia, phon, cassaforte, telefono, tv, climatizzazione e connessione ad internet wireless.

Soggiornare nell’hotel di Rimini Bellerofonte significa anche gustare i piatti tipici romagnoli. Curata nei minimi dettagli, la cucina dell’albergo propone le pietanze locali cucinate con prodotti freschi e di stagione. Gli ospiti possono scegliere tra menù di carne e pesce, e per i bambini vi sono piatti speciali. Da gustare anche l’ottima ed abbondante colazione. Il parcheggio gratuito, un 
terrazzo coperto, un giardino con il parco giochi per i bambini e le biciclette a disposizione completano l’offerta turistica dell’albergo riminese Bellerofonte.

La posizione invidiabile dell’hotel consente anche di raggiungere agevolmente i principali parchi divertimento della Riviera. In pochi minuti si arriva al Delfinario, a Fiabilandia e all’Italia in Miniatura. Qualche km in più separano la struttura dall’Aquafan, da Oltremare e dal Beach Village. Assolutamente da non perdere durante una vacanza a Rimini Mirabilandia, il parco più amato dai ragazzi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *