breaking news

Pasha hotel Lignano Sabbiadoro

marzo 5th, 2010 | by Red
Pasha hotel Lignano Sabbiadoro
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’hotel Pasha, struttura a tre stelle recentemente ristrutturata, appare come la soluzione ideale per una vacanza a Lignano Sabbiadoro. L’albergo infatti, dotato di 90 posti letto e di tutti i servizi necessari ad ogni tipo di esigenza da parte della clientela, è ubicato a soli 100 metri dalla spiaggia, con la possibilità di usufruire di uno stabilimento balneare riservato alla clientela. L’hotel inoltre è affacciato su viale Venezia, la principale via cittadina dedicata allo shopping.


Grazie alla qualità delle sue proposte ricettive Lignano Sabbiadoro è da anni considerata al top tra le località turistiche italiane, come dimostrano le tante attestazioni ufficiali ricevute negli anni: ultima della serie quella assegnata dal mensile ‘Spiagge d’Italia’, con il riconoscimento nella sezione marketing per le tante iniziative ideate nell’ottica di offrire servizi sempre migliori ai turisti.
L’hotel Pasha è un buon punto di partenza per visite alle tante località di interesse ubicate nei dintorni di Lignano Sabbiadoro, tra cui il parco zoologico Punta Verde, occasione unica per riscoprire la biodiversità del nostro pianeta e per ammirare specie animali non proprio comuni alle nostre latitudini, oppure la laguna di Marano, uno specchio d’acqua salmastra situato tra la foce del fiume Tagliamento a sud e la laguna di Grado a nord, habitat naturale affascinante nonchè di sicuro interesse per gli amanti del birdwatching e della natura incontaminata.
Se poi si può disporre di un po’ più di tempo l’occasione può essere ghiotta per una visita a località comodamente raggiungibili in un’ora di auto: Grado, Venezia, Udine e Trieste sono mete che daranno un’ulteriore occasione per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *