breaking news

Nell’Haute-Savoie a sciare e divertirsi

gennaio 13th, 2009 | by ViaggioMania
Nell’Haute-Savoie a sciare e divertirsi
Francia
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Fa parte della regione Rodano-Alpi, l’alta Savoia (Haute-Savoie), il dipartimento francese che, a sud-est, confina anche con l’Italia. Importante e famosa località turistica, l’alta Savoia è la zona ideale per le vostre vacanze in montagna, dove tra neve ed escursioni, trascorrerete giorni indimenticabili. Per il vostro soggiorno, il caratteristico Chalet Hotel La Joubarbe sarà lieto di ospitarvi nel villaggio di Cordon, a 1100 metri di altitudine.

E’ una struttura a 4 stelle, costruita prevalentemente in legno, le cui 10 camere sono tutte arredate tipicamente, con mobili e pavimento in legno: ammirano lo spettacolare scenario sulle vette della catena del Monte Bianco, e sono dotate di bagno con doccia, tv, telefono e connessione ad internet.

Presso il ristorante dell’hotel, potrete degustare piatti tipici del luogo, e lasciarvi coccolare dalla magica e  calda atmosfera che dona all’ambiente il caratteristico camino presente in sala. Per i vostri momenti di relax, un sala benessere con sauna e vasca idromassaggio, vi rilasserà dopo una giornata trascorsa a sciare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    E’ un bel posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *