breaking news

Natale nel Parco divertimenti più grande della Germania

novembre 17th, 2009 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’Europa-Park, il parco per il tempo libero più grande della Germania, anche durante la stagione più fredda offre divertimento e intrattenimento per grandi e piccini. E dal 28 novembre 2009 al 10 gennaio 2010 sono innumerevoli le attrazioni invernali e le decorazioni festose, con un allettante programma di spettacoli. Il Parco è situato nella città tedesca di Rust ed è considerato uno dei maggiori parchi di divertimento nel panorama europeo dopo Disneyland Paris. Con un biglietto d’ingresso di soli Euro 27 per gli adulti ed Euro 24 per i bambini, vi aspettano  oltre 100 attrazioni e numerosi spettacoli. Potete iniziare con un viaggio interstellare nel cielo invernale a bordo dell’Eurosat, una corsa mozzafiato sulle montagne russe Euro-Mir o di una tranquilla gita in slitta insieme ai bambini con Schneeflöckchen o Fiocco di neve.

Nel 2009 l’Europa Park ha presentato una grande attrazione, il Blue Fire: un launched coaster alto 37 m. Ma è d’inverno che il Parco è ancora più bello. Ci sono gli snow-tube che sfrecciano sulla rampa innevata, gli skibob dei bambini che disegnano fantastiche curve sulla neve o ci si può esibire in splendide piroette sulla grande pista di pattinaggio. I genitori invece possono andare a zonzo per il mercatino di Natale festosamente decorato o sorseggiare un drink nell’Après Ski Bar, oppure sorseggiare una bevanda ghiacciata in un ambiente davvero particolare alla temperatura di qualche grado sotto zero nell’Icebar “Glaciar”.

In questo periodo gli invitanti falò, le allegre decorazioni multicolori e le scintillanti catene di luci dei circa 2.500 alberi di Natale, conferiscono all’Europa-Park un’atmosfera magica.
I quattro alberghi a tema, “Colosseo”, “El Andaluz”, “Santa Isabel” e “Castillo Alcazar”, offrono pernottamenti da sogno in ambienti molto suggestivi.
Rust si può raggiungere con voli low cost della compagnia aerea Ryanair da Roma a Baden-Baden oppure ci sono i vari collegamenti da numerose città italiane per Stoccarda con Hapag Lloyd Express – Tuifly.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *