breaking news

Las Vegas capitale del divertimento ma anche del relax

novembre 17th, 2009 | by Red
Las Vegas capitale del divertimento ma anche del relax
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

A quanto pare Las Vegas non è più solo sinonimo di intrattenimento e di divertimento sfrenato, ma anche di relax e di benessere. Nell’ultimo mese dell’anno infatti, la città si propone di arricchire la propria offerta turistica con l’apertura al pubblico, nel nuovo CityCenter, di tre nuove spa.

Già dal 1° dicembre, all’interno dell’hotel Vdara nel CityCenter, sarà inaugurato il Vdara Health & Beauty, che sarà la prima spa di Las Vegas ad entrare nel Green Spa Network, prestigiosa associazione americana di cui fanno parte le spa che operano secondo principi di sostenibilità ambientale.
Trattamenti olistici con prodotti di alta qualità derivati da fiori, frutti, piante e olii essenziali, garantiranno agli ospiti della spa sensazioni distensive ed un ritrovato benessere, mentre le tre lounge per il relax di cui dispone, regaleranno momenti di piacevole ristoro.
Uno champagne bar inoltre delizierà i palati più fini,  proponendo per colazione, pranzo e cena piatti vegetariani e vegani, gustosi e prelibati, ma al contempo leggeri e delicati.
Il 4 dicembre sarà la volta del Mandarin Oriental di Las Vegas, un’oasi di pace e tranquillità dove tecniche tradizionali orientali si fondono con quelle occidentali, in un efficace contrasto, sintesi dei migliori elementi di entrambe.
Il centro, arredato secondo il décor di Shangai degli anni ’30, dispone di ben 17 stanze per i trattamenti, tra cui 7 suite per le coppie, un Rhassoul per le signore e un hammam, nonché numerosi ambienti allestiti per il relax.
Infine, è prevista per il 16 dicembre l’apertura dell’ultima spa, The Spa at Aria presso il nuovo Aria Resort & Casino all’interno del CityCenter, che inviterà gli ospiti a provare i suoi trattamenti basati sulle proprietà curative di elementi naturali come sale, pietre, terra, acqua e fuoco.
Il centro offre 7.400 mq di puro benessere con una stanza per la meditazione al sale, per curare le irritazioni della pelle e i problemi respiratori, un ganbanyoku che in lingua giapponese vuol dire “sauna con le pietre” e una lounge “del fuoco”, dove gli ospiti potranno rilassarsi tra un trattamento e l’altro.

Tre nuovi paradisi sono quelli che propone Las Vegas, dove gli ospiti potranno concedersi, lontano dallo stress e dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, una lunga pausa distensiva immersi in un’atmosfera onirica, dove tutto è sinonimo di comfort e di relax, dove pace e tranquillità regnano sovrane ed indisturbate.
Las Vegas diviene sintesi di quiete e movimento, garantendo riposo diurno e frenesia notturna, in un’antitesi che crea però un’armonia perfetta, per un soggiorno che non ha eguali, tutto da vivere.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *