breaking news

Immersi nella fiabesca aria natalizia di Parigi

dicembre 9th, 2008 | by ViaggioMania
Immersi nella fiabesca aria natalizia di Parigi
Francia
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Parigi, si sa, è tra le più belle città del mondo ma l’atmosfera natalizia la rende ancor più bella e magica! Tutte le strade sono addobbate a festa, con tante luci sfarzose che richiamano l’attenzione e ci riempiono il cuore di gioia. Magnifico è il viale degli Champs-Élysées e l’Arco di Trionfo, che addobbati con luci in ogni dove, vi daranno l’impressione di camminare in un albero di Natale.

E le bancarelle che offrono dolci tipici del periodo, il vino cotto, prodotti artigianali di ogni genere, v’immergeranno nella quotidianità parigina; e per lo shopping di alta classe nessuna paura! Le principali strade della città vi aspettano con mille e più proposte per tutti i gusti; per godere al meglio una rilassate e gioiosa vacanza a Parigi nel periodo natalizio, vi consigliamo di soggiornare presso l’hotel Motte Picquet, situato poco distante da Champs-Élysées e dalla torre Eiffel, ma facilmente raggiungibili sono anche le altre zone d’interesse turistico della città.

L’hotel è un elegante 3 stelle dotato di 18 camere di categoria superior e deluxe: la sistemazione in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, costa 124€ a notte. Se state progettando di trascorrere la notte di Natale a Parigi, inoltre, vi consigliamo di scegliere per la messa di Natale la Chiesa di Montmartre Sacré-Coeur, di Notre Dame de Paris o di Eglise de la Madeleine.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. MCiccone says:

    Viaggiomania non è giusto di Parigi e del viale degli Champs-Élysées ne ho parlato io!!!!

    Sto scherzando! hai pensato proprio a tutto perfino alla chiesa…
    Sbalorditivo….

    Se volete dare un’ occhiata al mio articolo vai alla fonte: http://www.viaggiomania.it/in/hotel/la-magia-che-avvolge-il-capodanno-a-parigi

  2. natasha says:

    Paris c’est toujours Paris! On ne peut pas trouver des mots pour la décrire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *