breaking news

I 100 hotel di charme da non perdere per vacanze di lusso e weekend romantici

maggio 27th, 2011 | by Red
I 100 hotel di charme da non perdere per vacanze di lusso e weekend romantici
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una collezione di hotel di charme e residenze di lusso. Oltre cento destinazioni nelle più affascinanti location in Italia, Croazia, Francia e Svizzera. Dimore D’Epoca è sempre più un punto di riferimento nel panorama turistico nazionale per vacanze di charme e soggiorni romantici. In vista dell’estate, la nuova home page del sito www.dimoredepoca.it offre un’ampia scelta di offerte speciali e last minute in hotel di lusso, ville d’epoca, castelli e masserie. Il mare blu della Sardegna, la costa del Salento, la Sicilia più autentica: Dimore D’Epoca accompagna il turista in un viaggio inedito fra le proposte di soggiorno più raffinate ed esclusive.

Tutti gli hotel di lusso inseriti nella collezione di Dimore D’Epoca si distinguono per la cura dei servizi, l’atmosfera dei loro ambienti e la loro location. Alcuni fra i borghi più belli d’Italia ospitano alberghi diffusi in atmosfere di fascino e lusso. I boutique hotel nelle città d’arte sono destinazioni per chi desidera proposte di soggiorno raffinate ed esclusive. La proposta turistica di Dimore D’Epoca si arricchisce ogni mese di nuove destinazioni: fra le ultime mete, una masseria a Ostuni per vacanze al mare, la Val d’Aosta ai piedi del Monte Rosa, un borgo di charme per vacanze di relax fra i Colli Piacentini e un resort in Umbria a pochi minuti da Perugia e dal lago Trasimeno.

Oltre al sito www.dimoredepoca.it, il marchio Dimore D’Epoca è presente con novità e offerte speciali sui social network. Sono oltre diecimila i fan che seguono Dimore D’Epoca sulla sua pagina Facebook, aggiornata ogni giorno con tante proposte di viaggio, curiosità e informazioni sui principali eventi di richiamo turistico in Italia. Itinerari inediti nel blog, fonte d’informazione per chi desidera conoscere cosa offrono le location e i dintorni di ogni Dimora D’Epoca.

Infine la newsletter, prezioso strumento per ricevere in anteprima ogni mese le migliori offerte speciali, last minute e il meglio dell’offerta turistica italiana e internazionale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *