breaking news

Hotel Basiliani, il massimo benessere per le vacanze a Otranto

dicembre 8th, 2010 | by Red
Hotel Basiliani, il massimo benessere per le vacanze a Otranto
Hotel & Resort
0

Nella famosissima Otranto, uno dei centri più affascinanti e prestigiosi del Salento nonché una delle perle più splendenti dell’intero sud della Penisola, esiste un albergo dallo stile e charme davvero impareggiabili.

La struttura prende il nome di Basiliani Resort Hotel & Spa e sorge nella suggestiva valle delle Memorie, nel cuore di Otranto.

L’hotel, contraddistinto da gusto e raffinatezza, classe ed eleganza, si compone di ben 111 camere tra doppie e triple, arredate con finezza e dotate di ogni tipo di comfort e servizi, tra cui climatizzazione, TV color LCD, frigobar, telefono, cassaforte, veranda, terrazzino e vasca idromassaggio.

All’interno della struttura è inoltre presente un ristorante dotato di un’ampia sala di 300 metri quadrati, anch’esso accogliente e finemente arredato, che propone numerosi piatti della cucina tipica locale ma anche della più ampia tradizione gastronomica italiana, sia durante il pranzo che la cena e durante le cerimonie.

Il Resort vanta anche un’ampia terrazza di 500 mq, oltre anumerosi luoghi di relax e di incontro: attorno al Roof Garden (500 mq), ai bordi della bellissima piscina, nella corte circostante alla reception di oltre 300 metri quadrati.

Infine, a completamento e delizia di una vacanza da sogno, non poteva mancare un importante Centro Benessere, l’ideale per rigenerare anima e corpo e abbandonare momentaneamente lo stress della vita quotidiana.

Il centro benessere ha al suo interno una piscina interna riscaldata di 220 mq, con lettini idromassaggianti; una piscina relax riscaldata, con postazioni idromassaggio; una piscina esterna di quasi 500 mq, con giochi d’acqua e idromassaggio; una zona umida attrezzata con tutti i comfort, con sauna finlandese, bagno turco, aromarium, una sala hammam; numerose sale massaggi e trattamenti; oltre ad una Suite SPA.

Per maggiori informazioni visita il sito SalentoBooking.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *