breaking news

Eleganza, lusso e relax al Relais Villa di Monte Solare in Umbria

ottobre 8th, 2010 | by Red
Eleganza, lusso e relax al Relais Villa di Monte Solare in Umbria
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Nel cuore verde dell’Italia, l’Umbria, sorge l’Hotel di Charme Villa di Monte Solare, ideale luogo d’incontro tra raffinatezza e relax, all’insegna del lusso e del benessere.

Una ricercata fusione tra passato e presente è il segno distintivo del Relais: la Villa, infatti, era in passato una residenza nobiliare ed ha conservato l’originaria architettura settecentesca, rappresentata dalle decorazioni murali, dai grandi camini e dal cotto d’epoca.

La tradizione nobile prosegue nella cura che l’hotel riserva ai suoi ospiti: camere e suite dotate di tutti i comfort (minibar, Tv satellitari 32” HD, cassaforte, connessione internet, aria condizionata e riscaldamento), un ristorante prestigioso e una Spa & Beauty Farm.

È nei giardini all’interno della Limonaia costruita nel 1750, che il centro benessere Umbria “Le Muse” accoglie chi desidera percorsi benessere rilassanti o trattamenti estetici personalizzati, potendo scegliere il bagno turco, la sauna, la sala massaggi o le idroterapie, seguiti da uno staff altamente qualificato di estetisti e terapisti.
Ispirati da “Le Muse” ci si può lasciar guidare dall’armonia della natura e trovare il proprio benessere.

Benessere significa anche cucina di qualità: il ristorante Dolium, all’interno della Villa, ne è il simbolo.
Affidandosi allo chef umbro Nicola Fanfano è possibile scoprire le proposte della tradizione Umbro-Toscana, con ingredienti esclusivamente biologici e naturali, oppure richiedere menù personalizzati per le proprie esigenze.
La prestigiosa Carta dei Vini (la più vasta al mondo per i vini umbri) è l’abbinamento ideale fra raffinatezza e piacere, un connubio che caratterizza al meglio il Dolium.

Tra le numerose attività che si possono praticare presso il Relais, come partite a tennis, escursioni a cavallo, corsi di cucina e degustazioni di vini, è particolarmente invitante la visita al Monte Solare, sin dall’antichità luogo di culto dedicato al Dio Sole, dove è possibile scoprire l’esclusività del Massaggio Settimo Cielo, un trattamento rigenerante che i terapisti della Beauty Farm hanno ideato per questo panorama, sospeso tra cielo e terra.

L’Umbria è una terra dalle molte ricchezze, una di queste è il “cibo degli Dei”, il cioccolato, la cui prelibatezza viene celebrata ogni anno all’Eurochocolate a Perugia.
Il Relais ha preparato un’offerta speciale proprio nel periodo della manifestazione, un piacevole sodalizio fra il lusso e i piaceri del cioccolato.

Immerso nella natura, poco distante da Perugia, l’hotel Spa in Umbria Villa di Monte Solare è un’incantevole oasi di relax dove trovare l’equilibrio ideale fra comfort ed eleganza, unicità ed ospitalità.
Un sogno che finalmente può realizzarsi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *