breaking news

E’ il momento giusto per visitare Londra

settembre 23rd, 2009 | by M.An.To
E’ il momento giusto per visitare Londra
Capitali Europee
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Londra non è mai stata così accessibile.  Grazie all’indebolimento della valuta inglese rispetto all’euro, adesso vale davvero la pena pensare a un week-end a Londra e approfittare dell’eccezionale momento, visitando la capitale in lungo e in largo a cuor leggero!
Non solo: secondo i dati dell’indagine HPI (Hotel Price Index)   effettuata da Hotels.com i prezzi degli alberghi a Londra, nei primi sei mesi del 2009, hanno registrato un calo del 21% rispetto lo stesso periodo nel 2008. Quindi anche il soggiorno a Londra è decisamente più conveniente rispetto a qualche mese fa.

Hotels.com ha selezionato gli hotel che attualmente offrono il miglior rapporto qualità prezzo, offerte imperdibili da conquistare con un semplice clic.

  • The Hyde Park Towers Hotel (3 stelle)75 euro circa per notte
    L’hotel è situato in un edificio vittoriano in un’area verdeggiante, a un chilometro da Hyde Park e a un chilometro e mezzo dai negozi di Oxford Street.
    La sua posizione centrale permette di visitare il centro commerciale Whiteley che include palestra, bowling e palaghiaccio. Non lontano si trovano anche Buckingham Palace, il museo delle cere e il Parlamento.
  • Copthorne Tara Hotel London Kensington (4 stelle)88 euro circa per notte
    Il Copthorne Tara Hotel London Kensington è una struttura moderna situata in una zona tranquilla, a pochi minuti dai negozi di High Street Kensington . La stazione della  metropolitana dista tre isolati.
    Divani in pelle di color cioccolato, tavolini in noce e dal ripiano in pietra, pannelli in tek ed acero, conferiscono calore allo style Art Déco.
  • Roland & Spa Two Bedroom Apartments – 4 stelle141 euro circa per notte
    A 900 metri dal Victoria e Albert Museum e a 600 metri dal London Natural History Museum, questa è la soluzione ideale per un soggiorno trendy e oggi vantaggiosissimo: a partire da 141 euro è possibile alloggiare in una confortevole struttura arredata con soluzioni di design.

Cliccando su Hotels.com è possibile prenotare le migliori offerte e non lasciarsi sfuggire l’occasione di un week-end londinese a prezzi mai visti prima.

* L’Hotel Price Index (HPI) è un analisi condotta regolarmente da Hotels.com sui prezzi degli hotel nelle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo. L’HPI si basa sulle prenotazioni effettuate in circa 78.000 strutture presenti su Hotels.com in oltre 13.000 destinazioni. L’HPI registra i prezzi per camera effettivamente pagati dai clienti di Hotels.com in tutto il mondo, utilizzando una media ponderata basata sul numero di camere vendute in ciascun mercato in cui opera il sito.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *